Freddie85 Posted August 2, 2011 Share Posted August 2, 2011 io andavo alle prime, tipo l'anno dopo la fine della scuola. Poi non ha più senso e non mi interessa andarci. con alcuni compagni di università invece sì, ma in effetti non si tratta di rimpatriata, ma di un gruppo di cui sono rimasto amico. Quando si è diffuso facebook ci hanno provato i miei compagni delle medie, e non ho neanche risposto al messaggio. Poi non credo sia stata organizzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 4, 2011 Share Posted August 4, 2011 Alla mia ultima cena ho fatto c.o C'era un mio compagno di fronte a me con le stupidissime magliette dell' a style, al che sovrapensiero gli dico "Che cazzo di maglietta". E lui, ovviamente ironico "Tanto tu sei quello sotto" la mia risposta è stata "e non sai quanto sono bravo". Non mi hanno mai piu' invitato Ahahahaha epico XD Odio puro per quella marca XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 A me invece piacciono troppo le rimpatriate con quelli delle medie Ma sono rimpatriate "selezionate" ... cioè il nostro gruppo delle medie, quelli con cui ci sentiamo di più ... genitori e figli. Poi ognuno porta qualcosa... e si mangia tutti a casa di uno, solitamente quello con la casa più bella.. e poi dormiamo li, in 3 su un singolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 è ridicolo fare una cena con i compagni delle elementari, io certi manco me li ricordo... se l'ultima volta vi siete visti per giocare a nascondino che fate, riprendete da dove eravate rimasti? Quelli del liceo sono leggermente più piacevoli ma da vedere rigorosamente una sera l'anno, per rievocare episodi divertenti di insegnanti e gite eccetera. Se capitasse più spesso, finiti i ricordi, mi troverei in una noia mortale perché si finirebbe a parlare di calcio con i maschi, e con le femmine dei loro ex fidanzati (perché quelle fidanzate giustamente se ne sbattono di venire alla cena di classe) Cmq se ci fate caso in questo thread non c'è nessuno che riandrebbe spassionatamente ad una cena di classe, possibile che siamo proprio così emarginati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted August 9, 2011 Share Posted August 9, 2011 Mah oddio, ridicolo mi sembra esagerato. Ci sono persone che non ho mai piu' ritrovato che non nego mi piacerebbe reincontrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 io faccio solo quelle del liceo e...le adoro :wub: eravamo veramente una bella classe...ok non sono dichiarato però sono tutti molto openminded e non credo ci saranno mai problemi per questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 è ridicolo fare una cena con i compagni delle elementari, io certi manco me li ricordo... se l'ultima volta vi siete visti per giocare a nascondino che fate, riprendete da dove eravate rimasti? Cmq se ci fate caso in questo thread non c'è nessuno che riandrebbe spassionatamente ad una cena di classe, possibile che siamo proprio così emarginati? Beh dai... da me quelli delle elementari sono poi quelli delle medie... e visto che il liceo l'ho appena iniziato. Riprendiamo da 1 annetto fa :P Ah io ci andrei... mi diverto un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 10, 2011 Share Posted August 10, 2011 Io, per esempio, con moltissime persone delle elementari ho tuttora contatti più o meno forti :) A differenza delle medie, che sono stato forse il periodo più brutto della mia vita e di cui non conservo bei ricordi. Direi che le rimpatriate ci stanno quando c'è voglia e affiatamento nel volersi rivedere per riallacciare i contatti, ma nulla più :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 @raziel, il problema secondo me è (o per lo meno, conoscendo i miei ex compagni - sopratutto del liceo) che la maggior parte delle persone parteciperebbe per farsi gli affaracci tuoi e vantarsi dei propri successi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Noi non ne abbiamo mai fatte ma penso perchè nessuno ha voglia di sbattersi... ma ci andrei volentieri, specie con quelli del Liceo (Elementari e Medie a fatica mi ricordo i nomi di metà). Al liceo ero timido e stavo in disparte, per le ovvie "paure" di essere "scoperto. Ora che invece sono in pace con me stesso, fidanzato, e alla luce del sole, andrei volentieri per vedere come si sono tutti trasformati. Tipicamente i fighi e le "zoccole" diventano poveracci chiatti.. mentre gli sfigati fioriscono... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Guardate, ne abbiamo fatta una qualche tempo fa e si trattava di una cena "di classe" con gli ex compagni delle superiori. CHE TRISTEZZA!!! Eravamo in 9, nessuna ragazza aveva aderito e c'era solo il gruppetto di persone da cui mi sono involontariamente e volontariamente allontanato una volta affissi i quadri degli esami di stato due anni fa...e non che ci fosse mai stato nulla di che. Mi è sembrato di ripiombare in quegli anni per la durata di tutta la serata...cioè non ho notato nessun cambiamento davvero rispetto a quei tempi, mentre io mi sento cambiato eccome. Se avessi saputo che eravamo solo noi non c'avrei messo piede, perché di fatto l'unico "intruso" ero io, visto che tutti loro alloggiano ora nella stessa città e continuano a vedersi. Altra cosa sarebbe stata se tutta la classe avesse aderito! Senz'altro sarebbe stato più interessante Un lato positivo c'è stato: se potevo avere un qualche dubbio di aver fatto male ad allontanarmi, bè ora è stato definitivamente cancellato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ma grazie a Dio a nessuno salta in testa di organizzare robe del genere scherzi a parte, ne son state organizzate un paio dopo la 5 superiore... ma il risultato è stato pessimo, non essendo mai stati un classe unita, i gruppetti sono rimasti e alla fine si parlava sempre con i soliti delle solite cose... poi, onestamente, vorrebbe dire incontrar di nuovo la mia ex storica, e finiremmo per passare tutta sera a tirarci frecciatine acide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffy Posted October 12, 2011 Share Posted October 12, 2011 Io spero che non mi inviteranno mai, c'era una tale discrepanza nella mia classe che se ancora oggi ci penso, l'averla lasciata mi sembra la cosa più buona che finora abbia mai fatto eppure cercavo di andare d'accordo con tutti , e quando mi arrivava qualcosa all'orecchio dicevo sempre va beh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 (edited) Anni fa ne abbiamo fatta una alle elementari e abbiamo subito replicato dopo una settimana e poi nulla più. Alle elementari ci siamo trovati tutti benissimo ma pian piano abbiamo tutti bisticciato tra noi. I miei due ex migliori amici mi hanno voltato le spalle non appena saputo fossi bisex. So che la mia classe delle medie ha organizzato delle cene ma non sono stato invitato. Quelli delle superiori spero muoiano tutti... Edited July 28, 2017 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Mai fatte rimpatriate nè per il liceo nè per le medie, ma proposero un paio d'anni di farne una con i compagni delle elementari, ma su 21 ragazzi una dozzina di noi era emigrata altrove, 4 erano morti e dei 5 rimasti in paese solo 2 si presentarono, un fiasco assurdo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 (edited) 23 minutes ago, Ran said: Mai fatte rimpatriate nè per il liceo nè per le medie, ma proposero un paio d'anni di farne una con i compagni delle elementari, ma su 21 ragazzi una dozzina di noi era emigrata altrove, 4 erano morti e dei 5 rimasti in paese solo 2 si presentarono, un fiasco assurdo! Ma magari ci fosse sempre sto tasso di mortalità così alto fra compagni del liceo xD. Io mi sono presentato a una cena qualche anno fa, ho sopportato stoicamente tutti i tamarri e le tamarre rimasti cristallizzati nel tempo. All'ultimissima non sono andato perché faticavo a ricordarne i nomi, figurarsi le facce. E poi sono tutti omofobi. Le rimpatriate sono "il male". Edited July 31, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 11 minutes ago, davydenkovic90 said: Ma magari ci fosse sempre sto tasso di mortalità così alto fra compagni del liceo xD. Io mi sono presentato a una cena qualche anno fa, ho sopportato stoicamente tutti i tamarri e le tamarre rimasti cristallizzati nel tempo. All'ultimissima non sono andato perché faticavo a ricordarne i nomi, figurarsi le facce. E poi sono tutti omofobi. Le rimpatriate sono "il male". Ahahah... credo siano rarissimi i casi del genere, comunque le eviterei sempre le rimpatriate, sono una cosa inutile e brutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 Ho presenziato ad una riunione di classe delle elementari, 10 anni dopo la 5^ - organizzata da una mia compagna - totale: 12 presenti su 21 e c'era pure la nostra maestra di italiano, not bad! Simpatico giusto perché delle elementari ho dei bei ricordi, una riunione delle medie invece la eviterei come la peste e quella del liceo l'ho dodgeata facilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 2, 2017 Share Posted August 2, 2017 mai invitato a qualcosa del genere e non so se ci andrei. ma son sicuro che in sti periodi ne abbiano fatte ed è come se io non fossi mai esistito per loro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Se la memoria non mi inganna ne ho fatta solo una alle medie e una al liceo, rispettivamente con ex compagni di elementari e di medie. Qualcuno dopo la maturità ha tentato di fare una roba simile coi compagni del liceo creando un gruppo whatsapp (brr), ma è bastato poco tempo che si creasse un fuggi fuggi generale. Deo gratias Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 C'è stata una cena di classe recentemente. Non sono stato invitato. O meglio, non era propriamente una cena di classe, ma un matrimonio. Solo che ero una delle 4 persone che non era nella lista degli invitati. Volevo rivedere le brutte facce dei miei compagni solo in occasione dei loro necrologi, maledetto sia facebook. Si sono sposati nella chiesetta davanti al liceo. Che cosa paetica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 On 5/8/2017 at 1:04 PM, AndrejMolov89 said: Che cosa paetica. tra il patetico e il poetico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts