Jump to content

Secondo voi esistono mogli dalle "doppie vite"?

Recommended Posts

3 hours ago, Vivacia3But said:

Io non ho mai detto che sono scostumate, ho detto che sono come gli uomini. L'età media si sarà alzata in generale, ma fra ragazze e ragazzi io dubito che ci siano differenze nei termini in cui diceva qualcuno. Sono spinta a concordare su una sostanziale parità, tra uomini e donne, nel fare sesso per divertimento e per sport, nella quantità di appetito sessuale, nella scorrettezza (ossia tradire partner a sua insaputa) e relativi comportamenti opposti.

Ma come fai a saperlo?

Io non ho la minima idea della sessualità dei ventenni e delle ventenni etero di oggi.

Sabato sono stato in un centro sociale perché un mio amico faceva la drag

ed era pieno di ventenni: ma non ho idea se scopassero tanto o poco,

se facessero sesso occasionale o meno o se la sessualità delle femmine fosse simile a quella dei maschi.

L'unica cosa che so è che le lesbiche non hanno un numero di partner neanche paragonabile a quello dei gay,

per cui presumo che la stessa tendenza ci sia anche tra ragazze e ragazzi etero.

Chiacchierando con'amica lesbica quella sera abbiamo convenuto

che i gay si lamentano se sono single e le lesbiche se sono fidanzate 🙂

Su come vivano i giovani etero la loro sessualità non ho nessun indizio.

Penso che quando le ragazze la daranno via ai ragazzi con la facilità

con cui i ragazzi danno in giro i loro cazzi, i fenomeni come Onlyfans e la prostituzione

saranno limitati tantissimo o li vedremo in percentuali del 50% sia nell'offerta che nella domanda.

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lr02

17

• gius1989

16

• freedog

12

• Almadel

7

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 hours ago, Vivacia3But said:

Avete contezza di che cosa facciano le ragazzine nate dopo il 2000? Trovatene una vergine sotto i 15 anni... è più facile vincere il primo premio del superenalotto.

Oddio di ragazzini di oggi proprio non ne conosco, ma non penso che le cose siano radicalmente cambiate rispetto a quando, di 15 anni, ne avevo io. 

Non so voi, ma se dovessi fare una media dei miei compagni dell'epoca di secondo superiore, penso che il premio di maggioranza se lo aggiudicassero i vergini

40 minutes ago, Almadel said:

Ma come fai a saperlo?

Io non ho la minima idea della sessualità dei ventenni e delle ventenni etero di oggi.

Un ventenne gay è attivo sessualmente anche se single.. Difficilmente vale lo stesso anche per il ventenne etero. Insomma, per capire se un ragazzo etero scopa oppure no, basta che gli chiedi se è fidanzato

45 minutes ago, Francis92 said:

Oddio di ragazzini di oggi proprio non ne conosco, ma non penso che le cose siano radicalmente cambiate rispetto a quando, di 15 anni, ne avevo io. 

Non so voi, ma se dovessi fare una media dei miei compagni dell'epoca di secondo superiore, penso che il premio di maggioranza se lo aggiudicassero i vergini

Ma anche chi da maggiorenne scopa lo fa per la maggior parte con al fidanzata.

C'è anche chi va con altre,ma sono moooolto meno e non gli capita certo frequentemente.

Di etero

Vivacia3But
On 3/6/2023 at 5:47 PM, lr02 said:

Perché lo fanno col fidanzato non con sconosciuti o più persone nel 90% dei casi.

Senza dubbio, e per almeno 3 o 4 anni cambiano ogni settimana fidanzato.

State parlando di un mondo ideale stereotipato PROFONDAMENTE MASCHILISTA E FASCISTA che poteva aver senso in provincia tre o quattro decenni fa.

Oggi le ragazzine hanno più consapevolezza del sesso, sono caduti del tutto i motivi per i quali una ragazza potrebbe trarre dei vantaggi dal rimanere vergine, e quindi non lo rimane e scopa come quanto perché e con chi vuole! E parallelamente i maschi non sono più spinti a dover dare prove di virilità eccessive facendosi ogni cosa che respira.

Ogni persona, maschio o femmina che sia, vive la sessualità se e come preferisce.

3 minutes ago, Vivacia3But said:

Senza dubbio, e per almeno 3 o 4 anni cambiano ogni settimana fidanzato.

Ti prego, mi spieghi come fai a essere così informata sulla sessualità delle adolescenti etero?

Sono informazioni che io non avrei nessuna idea di come recuperare.

Io neanche so come vivono la sessualità i ventenni gay di oggi,

figuriamoci come farei a sapere come se la vivono le ventenni etero!

Che fonti hai che io non ho?