iknowthepain Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Ottimo direi! Tutto merito tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 3, 2009 Author Share Posted October 3, 2009 Ottimo direi! Tutto merito tuo! Merito mio? L'altro giorno dopo una delle nostre conversazioni mi ha detto: vabbè ho capito con te c'è più speranza di recuperarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 A tutti / To everybody: Perchè citate i post immediatamente precedenti? Perchè? Perchè? Perchè? Quando rispondete a voce ad una persona prima ripetete a pappagallo la domanda? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 A tutti / To everybody: Perchè citate i post immediatamente precedenti? Perchè? Perchè? Perchè? Quando rispondete a voce ad una persona prima ripetete a pappagallo la domanda? Perchè serve a capire il contesto e a chi si sta parlando, visto che un forum non è come una chiacchierata. Citare è usato in tutti i forum. Se due utenti fanno due domande diverse, la risposta successiva alle domande, a quale si riferisce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 @nothing: Secondo te questo mio post a chi mai sarà rivolto??? Ho scritto in modo ben esplicito IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI proprio perchè di norma se vuoi rispondere all'ULTIMO post non è necessario nessun quote per dare logica struttura all'evoluzione del topic. Aggiungo: se non l'hai notato, in molti casi basta aggiungere un, ad esempio, "@nothing:" per identificare immediatamente ed in modo "leggero" a chi ti vuoi rivolgere (in questo esempio, a te). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nothing Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 @casper: 1. non mi ero accorto dell'immediatamente. 2. Se c'è lo strumento citazione, beh...perchè non usarlo? Fate a meno di metterlo a questo punto. Fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 @Casper: hai ragione, non lo faccio mai nemmeno io, l'ho fatto per sbaglio :). Trovo inutile la maggior parte delle volte quotare il commento immediatamente precedente a meno che non debba mettere in evidenza sono un passo di quello che è stato scritto. Dato che ci sono vi aggiorno sulla situazione con il mio amico. Ci sentiamo praticamente ogni giorno e parliamo di tutto e scherziamo esattamente come prima con l'unica differenza che ora si parla anche molto spesso dell'argomento gay ed è quasi sempre lui che inizia Mi ha detto che non avrebbe assolutamente nessun problema se ci dovessimo incontrare, anzi, un paio di settimane fa, mi ha perfino chiesto se volevo raggiungerlo perchè la morosa era lontana e non riusciva a darsi pace :P Mi ha pure ringraziato per avergli aperto la mente e avergli fatto capire che i gay infondo sono persone normalissime :P Direi che le cose si sono risolte nel migliore dei modi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 sono proprio felice che tutto vada bene........ :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petra Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 riguardo la cosa dell' "avergli aperto la mente" probabilmente l'avrete già detto in duemila, ma credo che l'importanza del CO ci dia, oltre ovviamente alla possibilità di vivere serenamente e allo scoperto le nostre vite, anche la possibilità di far sapere in giro che non siamo strani e loschi figuri...insomma, di far conoscere la realtà omosessuale e,magari, anche di far cambiare idea a chi aveva pregiudizi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Parole sante santissime quelle di Petra!!! :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petra Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts