Jump to content

CO con migliore amico?

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hijack

24

• Casper

7

• G77

4

• chuno

4

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

A tutti / To everybody:

Perchè citate i post immediatamente precedenti? Perchè? Perchè? Perchè? :love:

Quando rispondete a voce ad una persona prima ripetete a pappagallo la domanda? :sisi:

Perchè serve a capire il contesto e a chi si sta parlando, visto che un forum non è come una chiacchierata. Citare è usato in tutti i forum. Se due utenti fanno due domande diverse, la risposta successiva alle domande, a quale si riferisce?

@nothing:

Secondo te questo mio post a chi mai sarà rivolto???

Ho scritto in modo ben esplicito IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI proprio perchè di norma se vuoi rispondere all'ULTIMO post non è necessario nessun quote per dare logica struttura all'evoluzione del topic.

Aggiungo: se non l'hai notato, in molti casi basta aggiungere un, ad esempio, "@nothing:" per identificare immediatamente ed in modo "leggero" a chi ti vuoi rivolgere (in questo esempio, a te).

@Casper: hai ragione, non lo faccio mai nemmeno io, l'ho fatto per sbaglio :). Trovo inutile la maggior parte delle volte quotare il commento immediatamente precedente a meno che non debba mettere in evidenza sono un passo di quello che è stato scritto.

Dato che ci sono vi aggiorno sulla situazione con il mio amico.

Ci sentiamo praticamente ogni giorno e parliamo di tutto e scherziamo esattamente come prima con l'unica differenza che ora si parla anche molto spesso dell'argomento gay ed è quasi sempre lui che inizia  :D

Mi ha detto che non avrebbe assolutamente nessun problema se ci dovessimo incontrare, anzi, un paio di settimane fa, mi ha perfino chiesto se volevo raggiungerlo perchè la morosa era lontana e non riusciva a darsi pace :P

Mi ha pure ringraziato per avergli aperto la mente e avergli fatto capire che i gay infondo sono persone normalissime :P :D

Direi che le cose si sono risolte nel migliore dei modi :P

riguardo la cosa dell' "avergli aperto la mente"

probabilmente l'avrete già detto in duemila, ma credo che l'importanza del CO ci dia, oltre ovviamente alla possibilità di vivere serenamente e allo scoperto le nostre vite, anche la possibilità di far sapere in giro che non siamo strani e loschi figuri...insomma, di far conoscere la realtà omosessuale e,magari, anche di far cambiare idea a chi aveva pregiudizi.