Fergal Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Riecco le sette sorelle da Madrid!!!!!! Apro questo topic per salutare e riabbracciare tutti gli amici utenti e salutare i nuovi arrivati,e magari anche qualche consorella di viaggio e di vita lascierà un commento di seguito al mio... Che dire di Madrid:Spagnola,solare,calda ma non umida,moderna con quel tocco di antichità che non guasta e poi c'è Chueca,con i suoi locali,negozi,LIBRERIE ove la normalità vive nella diversità...un mio motto... per non parlare degli spagnoli...muy calientes y caballeros,almeno con la Cacciatrice :hm: ed ora,attendendo un commento delle altre sgallettate,il mio richiamo per loro è lo stesso dei passati 8 giorni...VAMOS PUTAS!!!! Quote
Northern Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Bentornati tesoriiiii Poi dobbiamo rivederci pure con silvio cosi ci raccontate tutto Quote
forget-it Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Bentornati, come torno pure io vi costringo a raccontarmi tutto Quote
JusBeaRock Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 bentornati spagnoliti come è andato il viaggio? straamo la spagna(e gli spagnoli) :love: ci sono stato per ben 4 VOLTE (salou nel 2005, madrid nel 2006, siviglia, cordoba e granada nel 2007 e barça in occasione del viaggio di quinta). madrid, siviglia e granada sono le più belle, a mio parere :love: dovreste visitarle un giorno ci ritornerò (magari per restarci) ihasta luego! :love: Quote
Recommended Posts