Fergal Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Riecco le sette sorelle da Madrid!!!!!! Apro questo topic per salutare e riabbracciare tutti gli amici utenti e salutare i nuovi arrivati,e magari anche qualche consorella di viaggio e di vita lascierà un commento di seguito al mio... Che dire di Madrid:Spagnola,solare,calda ma non umida,moderna con quel tocco di antichità che non guasta e poi c'è Chueca,con i suoi locali,negozi,LIBRERIE ove la normalità vive nella diversità...un mio motto... per non parlare degli spagnoli...muy calientes y caballeros,almeno con la Cacciatrice :hm: ed ora,attendendo un commento delle altre sgallettate,il mio richiamo per loro è lo stesso dei passati 8 giorni...VAMOS PUTAS!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Bentornati tesoriiiii Poi dobbiamo rivederci pure con silvio cosi ci raccontate tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Bentornati, come torno pure io vi costringo a raccontarmi tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 magnifica madrid Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Uhhh rieccovi turiste per caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 bentornati spagnoliti come è andato il viaggio? straamo la spagna(e gli spagnoli) :love: ci sono stato per ben 4 VOLTE (salou nel 2005, madrid nel 2006, siviglia, cordoba e granada nel 2007 e barça in occasione del viaggio di quinta). madrid, siviglia e granada sono le più belle, a mio parere :love: dovreste visitarle un giorno ci ritornerò (magari per restarci) ihasta luego! :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts