Mercante di Luce Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Oggi, preso dalla voglia di studiare, ho iniziato a pastrocchiare con PS. Armato di mouse è venuto fuori questo: Giusto per condividerlo, so che non è il massimo, ma a me alla fine è piaciuto. Commenti e, soprattutto, consigli sono naturalmente ed estremamente benaccetti! Quote
Dario Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 Inquietante :) Però sei molto bravo, e poi odio i soggetti allegri, i prati con le margheritine ecc ecc Quote
Illeaniz Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 dai una bella margheritina sulla testa non gli starebbe male :D cmqil disegno mi ha colpito specialmente per la bilancia xD per il resto che carino che è il soggetto :) bell'uomo. Quote
Dario Posted August 25, 2009 Posted August 25, 2009 cmq il disegno mi ha colpito specialmente per la bilancia xD La Morte: l'unico Essere che prende quello che deve, senza discriminazioni. Uguale per tutti, lo diceva anche Totò nella Livella. Filosoficamente appropriato per contrasto al periodo che stiamo vivendo. Bravo Pinocchio. Quote
Mercante di Luce Posted August 25, 2009 Author Posted August 25, 2009 Vi ringrazio Effettivamente i soggetti allegri come cagnolini che corrono nei prati fioriti con le apine che non pungono che ronzano tutt'intorno non sono mai stati nemmeno i miei prediletti Visto che questo schizzo improvvisato è piaciuto...vedrò di impegnarmi ancora! :) Quote
enigmatico Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 bellissimo questo disegno...!!! complimenti. Quote
Kuyashii Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Pero' io contesterei l'imparzialita' della Morte per quanto riguarda l'eta' dei prescelti. Bel disegno davvero Quote
bluelove Posted July 16, 2011 Posted July 16, 2011 bel disegno, inquietante... bello proprio per questo Quote
Recommended Posts