Jump to content

Ciao a tutti!!!!!!!!

Recommended Posts

peterpetrelli

ah ecco... nella fretta ho fatto tutto fuori che presentarmi (tra l'altro nella sezione presentazioni, scritto a caratteri cubitali)... comunque, mi chiamo Marco, ho 19 anni, sono di Pisa e di me non sa praticamente nessuno... sono riuscito solo x casi fortuiti a conoscere altri ragazzi gay, e meno male, altrimenti senza nessuno con cui parlare per tutto questo tempo sarei letteralmente imploso... avrei un sacco di cose da chiedere a tutti voi, che sicuramente avrete molta più esperienza di me in questo campo (ebbene si, avete capito benissimo  :D), ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum meraviglioso, che mi ha tenuto compagnia x innumerevoli serate in cui i miei stessi pensieri non riuscivano a trovare un posto nella mia testa... perciò, sperando di non avervi ammorbato troppo con le (sopracitate  :D) innumerevoli fesserie, spero che in voi troverò una solida amicizia, e voi lo stesso in me  :) (a tal proposito, se volete aggiungetemi pure su msn  :D)

https://www.gay-forum.it/topic/11261-ciao-a-tutti/#findComment-337039

sono di Pisa

d'istinto mi verrebbe da dì "meglio un morto 'n casa"... ma 'un sarebbe un gran benvenuto mi sa  :) d'artra parte un benvenuto normale 'un sarebbe rispettoso dell'usanze nobili che ci s'hanno qua da noi e poi magari tu ci rimarresti male e 'un tu ci diresti indove parcheggià la macchina a sbafo per andà ar Colorse... allora via, si ritira fòri una locandina di quando 'un tu eri neancora nato (magari ir pisano della loàndina sei te  :D ) e ci si rilegge via via:

pisanofurbo.gif

https://www.gay-forum.it/topic/11261-ciao-a-tutti/#findComment-337067