Dario Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Due viaggiatori camminano per la foresta. Stanchi, arriva la sera, decidono di fermarsi nella prima casa che trovano per riposarsi. Bussano ad una casa, apre una vecchietta che offre loro ospitalità. "Però bei giovini, io non ho niente da farvi mangiare. Ora vado a dormire, voi guardate nella credenza, dovrebbe esserci un po' di pane, scusate se non ho altro" La vecchina va a letto, i due aprono la dispensa e trovano del pane e un grande pezzo di lardo. Tutti contenti, mangiano pane e lardo e poi vanno a dormire. Il giorno dopo la vecchina chiede loro se la sera prima sono riusciti a saziarsi, i forestieri rispondono "Non si preoccupi, col pane e lardo abbiamo mangiato a meraviglia". "Il lardo?? Avete mangiato quel lardo?? Lo uso io per via interna per curare le emorroidi! " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 credo sia la prima volta che uso questo smile .. -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts