phepye Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 rivedo le vecchie foto passate ingiallite dal tempo e dalla memoria sempre vive nel mio cuore...sofferente ripenso a ieri ,quando suonavamo io e te...schizzo d'arte e suono. ripenso al folle amore...che ormai si è estinto ricordo ... quando mi desti una mano,una stuoia per piangere quando il perchè mario era una moda dentro i nostri cuori ora ... percorriamo strade uguali e parallele prego affinche in un futuro ci possiamo reincontrare questa è per te ...skyzzo93 questo perchè ,in vita mia,ho amato solo te...skyzzo93 una piccola poesia che ho dedicato a quell'idiota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 bè anche se lo chiami idiota la poesia che ti ha ispirato è molto bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 bè anche se lo chiami idiota la poesia che ti ha ispirato è molto bella! Confermo, e così è spesso. Dalle emozioni più dure nascono i fiori più belli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Dalle emozioni più dure nascono i fiori più belli. che bella citazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Dalle emozioni più dure nascono i fiori più belli. che bella citazione! Non credo sia una citazione... O almeno, se lo è, non è intenzionale. Comunque sia, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 davvero bella... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts