phepye Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 rivedo le vecchie foto passate ingiallite dal tempo e dalla memoria sempre vive nel mio cuore...sofferente ripenso a ieri ,quando suonavamo io e te...schizzo d'arte e suono. ripenso al folle amore...che ormai si è estinto ricordo ... quando mi desti una mano,una stuoia per piangere quando il perchè mario era una moda dentro i nostri cuori ora ... percorriamo strade uguali e parallele prego affinche in un futuro ci possiamo reincontrare questa è per te ...skyzzo93 questo perchè ,in vita mia,ho amato solo te...skyzzo93 una piccola poesia che ho dedicato a quell'idiota Quote
Guest Lilly Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 bè anche se lo chiami idiota la poesia che ti ha ispirato è molto bella! Quote
Mercante di Luce Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 bè anche se lo chiami idiota la poesia che ti ha ispirato è molto bella! Confermo, e così è spesso. Dalle emozioni più dure nascono i fiori più belli. Quote
Guest Lilly Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Dalle emozioni più dure nascono i fiori più belli. che bella citazione! Quote
Mercante di Luce Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Dalle emozioni più dure nascono i fiori più belli. che bella citazione! Non credo sia una citazione... O almeno, se lo è, non è intenzionale. Comunque sia, grazie. Quote
Recommended Posts