Akira86 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Perchè i genitori hanno tutta questa difficoltà nell'accettare che un figlio sia gay? Un genitore è la persona che ti ha creato e che ti ama più della sua stessa vita...e allora perchè dovrebbe arrivare ad odiare un figlio soltanto perchè ha deciso di dichiararsi gay? Io non capisco, cosa li porta a tale sofferenza? Il fatto che per un omosessuale tutto sia più difficile? E allora aiutateci..... Il fatto che la Chiesa dica che l'omosessualità sia un peccato? Ci sono persone che commettono omicidi e vengono lo stesso accolti dalla prorpia famiglia.... Il fatto che due omosessuali non possano avere figli? Tante coppie etero non possono avere figli e nonostante questo sono felicissime ugualmente.... Si vergognano di noi? Hanno paura di essere presi in giro dalla gente? Più vado avanti e più rendo conto di quanto sia assurdo l'atteggiamento dei nostri genitori...ma perchè non provano a darci una mano piuttosto che farci del male e scoraggiarci? Fondamentalmente.......Dov'è il loro problema???????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 il fatto che vorrebbero che la loro famiglia sai come quella "standard" ?? e che hanno un percorso anch'esso standardizzato? scuola > fidanzamento > matrimonio > figli sono solo problemi che rispecchiano la società che dice uomo-uomo/donna-donna SBAGLIATO uomo-donna GIUSTO tutto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Non stiamo parlando di automi ma di persone.....che possiedono una testa per riflettere e per capire che uscire fuori dagli schemi non è un'impresa impossibile..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 quando si tratta degli altri ci escono dagli schemi quando si viene colpiti in prima persona da situazioni "anormali" (almeno cosi vengono giudicate dalla maggior parte delle persone nel mondo) non ci escono dagli schemi e comunque è un discorso molto soggettivo.. con me nessuno s'è mai fatto problemi a partire dai miei fino agli altri parenti... c'è invece chi non esce fuori dagli schemi classici perchè non approva questa situazione che viene appunto catalogata con: "contro natura" "sbagliata" "perversa" e quant'altro si sente in giro sull'argomento omosessualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 quando ho presentato la mia ragazza a mia madre e le ho detto che stavamo insieme e che la amavo, mia madre stava x mettersi a piangere e mi ha detto "Lo spospettavo ma un conto è sospettarlo, un conto è sentirmelo dire." Ci sono rimasta malissimo. Vi capisco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts