Jump to content

Genitori disperati....

Akira86

Recommended Posts

Perchè i genitori hanno tutta questa difficoltà nell'accettare che un figlio sia gay?

Un genitore è la persona che ti ha creato e che ti ama più della sua stessa vita...e allora perchè dovrebbe arrivare ad odiare un figlio soltanto perchè ha deciso di dichiararsi gay?

Io non capisco, cosa li porta a tale sofferenza?

Il fatto che per un omosessuale tutto sia più difficile? E allora aiutateci.....

Il fatto che la Chiesa dica che l'omosessualità sia un peccato? Ci sono persone che commettono omicidi e vengono lo stesso accolti dalla prorpia famiglia....

Il fatto che due omosessuali non possano avere figli? Tante coppie etero non possono avere figli e nonostante questo sono felicissime ugualmente....

Si vergognano di noi? Hanno paura di essere presi in giro dalla gente?

Più vado avanti e più rendo conto di quanto sia assurdo l'atteggiamento dei nostri genitori...ma perchè non provano a darci una mano piuttosto che farci del male e scoraggiarci?

Fondamentalmente.......Dov'è il loro problema????????

il fatto che vorrebbero che la loro famiglia sai come quella "standard" ??

e che hanno un percorso anch'esso standardizzato?

scuola > fidanzamento > matrimonio > figli

sono solo problemi che rispecchiano la società che dice uomo-uomo/donna-donna SBAGLIATO

uomo-donna GIUSTO

tutto qui

Non stiamo parlando di automi ma di persone.....che possiedono una testa per riflettere e per capire che uscire fuori dagli schemi non è un'impresa impossibile.....

quando si tratta degli altri ci escono dagli schemi  :rotfl:

quando si viene colpiti in prima persona da situazioni "anormali" (almeno cosi vengono giudicate dalla maggior parte delle persone nel mondo) non ci escono dagli schemi :asd:

e comunque è un discorso molto soggettivo..

con me nessuno s'è mai fatto problemi a partire dai miei fino agli altri parenti... c'è invece chi non esce fuori dagli schemi classici perchè non approva questa situazione che viene appunto catalogata con:

"contro natura"

"sbagliata"

"perversa"

e quant'altro si sente in giro sull'argomento omosessualità :D

quando ho presentato la mia ragazza a mia madre e le ho detto che stavamo insieme e che la amavo, mia madre stava x mettersi a piangere e mi ha detto "Lo spospettavo ma un conto è sospettarlo, un conto è sentirmelo dire."

Ci sono rimasta malissimo. Vi capisco.