Aramil Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Ragazzi siete pronti a innamorarvi? xD bhè qualunque sia la risposta DOVETE assolutamente vedere l' ultimo video di Willwoosh, sputerete un polmone (se siete fortunati) dalle risate Sessualmente Me ...e se questo vi è piaciuto, vi consiglio il suo masterpiece! iemo Buona visione^^ Quote
cranfan Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Avevo visto qualche suo video, è molto simpatico. Non potevo non aggiungerlo anche su Twitter. Quote
Kuyashii Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Io e Quint ne siamo davvero innamorati Ma come fa?! Centomila volte meglio di certi pseudo comici spazzatura che passano in tv! E' un grande! Analizza i comportamenti umani con attenzione e li ripropone in una chiave interessantissima e "sbellicante" E concordo ovviamente sul bell'aspetto Quote
Albi Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Sono suo fan su youtube da tempo, è troppo simpatico! Comunque solo a me sembra un po' ghei? Quote
.Gi@como. Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ma l'hanno pure infilato in un video del tiggiccinque ieri sera! XD Quote
purospirito Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 vabbè è sempre il tg5 non può non passare queste cose!!! cmq davvero un grande sono morto dal ridere... e poi è bravo!!! vorrei dire... interpreta i ruoli più svariati in modo impressionante!!! Quote
oldboy Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Si davvero bravo e divertente, la rete lo sta premiando. Una domanda però da tempo tormenta me e la Sugar: ma secondo voi è gay? Quote
wb Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Io ho sempre pensato lo fosse, credo sia abbastanza evidente Quote
Kuyashii Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 All' inizio pensavo di no, ma mi sto' lentamente ricredendo Troppo speciale per essere etero Quote
cranfan Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 Una domanda però da tempo tormenta me e la Sugar: ma secondo voi è gay? Lo seguo anche su Twitter... E mi sembra di sì. Quote
Velocifero Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 io appena ho aperto per la prima volta un suo video ho detto: "embé anvedi sto comico frocio" poi dopo circa tre video mi hanno fatto titubare, dopodicHé diciamo che sono pienamente convinto che sia gheiz perchè un pò di omosensualità la palesa... Quote
Illeaniz Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 ahahaha xD avevo visto un'altro suo video:-AMORE ho mal di testa e te credo! Fa davvero morire questo XD la scena di sesso poi ridevo come una cretina Quote
asdasd91 Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 ahahahahaha è davvero troppo forte...il mio video preferito è quello di Harry Potter! Ci sono davvero morto dal ridere! Comunque anche io la prima cosa che ho pensato vedendolo è "questo è sicuramente ghei" Quote
Hero Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 sto tizio è geniale. amo il personaggio del truzzo e anche in generale quando fa la donna con la parrucca con i capelli lunghi. Quote
Mic Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Ma è una mia impressione o le tette imbottite sono sempre più enormi ogni video che fa? X°°°D Quote
Illeaniz Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 xD non credo! quando fa la donna mi fa morire..ho visto tutti i suoi video ahaha xD troppo bello. Quello di San Valentino : -lui- Ti amo. Lei-sono lesbica xD- :) Quote
asdasd91 Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Ne hai avuto conferma? Oppure è un sospetto(molto)fondato? Quote
Casper Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Guardate l'ultimo video... vi prego... Si supera ogni volta!!! Quote
gaymon84 Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 piace tantissimo anche a me... fisicamente non mi fa impazzire anche secondo me è molto possibile che sia dei nostri.... XDDD... comunque pensavo di conoscerlo solo io e invece ho trovato un bel po' di persone che lo conoscono Quote
Hijack Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Ma chi è questo? E' un genio Non l'avevo mai visto ma d'ora in poi lo seguirò sicuramente Quote
naD Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Ah no era un sospetto xD Lui nega tutto però (ovviamente) >.> Quote
Recommended Posts