Jump to content

Recommended Posts

Posted

adoro sto videooooooooooooo :P :P :P :awk:

lui poi e anche carino  :roll:

• 5 weeks later...
  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kuyashii

5

• Casper

4

• gaymon84

3

• dreamer_

3

Posted

Ma avete visto il video piu' recente, sulle scene improvabili dei film? E' sempre piu' bravo :love:

• 1 month later...
Posted

ragazzi comunque in questi giorni l'ho fatto vedere anche al mio compagno e anche secondo lui è gay... poi non pensavo che tutte le mie compagne di università lo conoscessero...

Posted

Poi assomiglia a un ragazzo che conosco che è gay..va beh forse non è fondamentale ma è sempre un'altra pedina  :)

Posted

Questo ragazzo spacca, senza dubbio  :rotfl:

Solo il mio gaydar non trilla all'impazzata? a me sembra un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle; qualche etero con queste peculiarità c'è, credetemi.

Guest JackSkellington
Posted

a me sembra un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle; qualche etero con queste peculiarità c'è, credetemi.

Beh senza dubbio è una specie rara e in via di estinzione...qualcuno chiamo il wwf  :rotfl:

Posted

Il Natale è appena passato e lui aveva pensato anche a tutti i suoi fans:

A Willwoosh Carol -

:rotfl::lol: :)

Posted

oddio! ahahahahah l'ho visto proprio l'altro giorno! mamma li risi!

Guest JackSkellington
Posted

oddio l'ho visto tipo dopo mezz'ora che lo aveva postato ed era già pieno di commenti,fantastico (il finale poi....  :rotfl::asd:)

Posted

I love this music mmmmmm It's christmas time (ssshhpprruzzz)

ahahahahha ahahahahahaha ahahahhaha

oddio se ricordo bene era questo il finale... ora me lo rivedo  :muro::rotfl::asd::muro::asd:;)

Posted

ma come fa a conoscere cliooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek::lol: :lol: :lol:

• 2 weeks later...
Posted

Il Natale è appena passato e lui aveva pensato anche a tutti i suoi fans:

A Willwoosh Carol -

:D :D :D

"Buttati, che è morbido!" :D :D :D :D :D:asd::D
  • 1 month later...
Posted

E' un mio sogno erotico già da un po' 'sto ragazzo...  :pausa:

• 3 months later...
Posted

Non ho avuto tempo di postare nei giorni scorsi la notizia... ma il nostro beniamino non è passato inosservato: ha rimediato una parte in un film!

Purtroppo non trovo notizie in rete, ma l'ho letto su La Stampa, quindi direi che la cosa è ampiamente ufficiale.

Guest JackSkellington
Posted

Già... il film si chiama "Una canzone per te", e ne parla anche lui in un suo video!!

Posted

Mah. Poteva scegliere un film un pelino meno bimbominkia, visto che lui li sa imitare benissimo. Però per uno che è diventato una piccola star youtubbiana, deve essere comunque una soddisfazione.

Guest JackSkellington
Posted

Beh, ad avere l'opportunità, nessuno credo avrebbe detto di no a fare il film..

Posted

No, no, infatti, è che credo lui sarebbe riuscito a fare qualcosa di decisamente meglio rispetto alla solita mocciata a cui avrà partecipato, ma business is business e magari se vuole fare l'attore ha dovuto prendere quello che gli hanno proposto. E' anche nel trailer, tra parentesi.

Posted

Se lo merita, questo e anche di piu', i suoi nuovi video sono sempre all'altezza :salut:

in un'intervista dice di voler intraprendere la carriera d'attore se ne avra' la possibilita'. Sarebbe veramente una rivelazione :salut:

Posted

Lo sfigato di merda ahahahah  :pausa: sto ragazzo è troppo forte  ;)

Guest JackSkellington
Posted

E non dimentichiamoci che è anche carino...secondo me ha buone opportunità!!!

Posted

A me e' calato una cifra da quando l'ha contattato la società del mio compagno che gestisce un portale per gli studenti liceali anche abbastanza conosciuto e lui non li ha neanche ascoltati perché "era troppo impegnato" praticamente schifandoli... E poi dopo sta mocciata... Non lo seguo più

Mike in the Breeze
Posted

Ma sono l'unico che non lo sopporta?

Credo di odiarlo°_°.

Posted

No, non sei l'unico, io gli darei addosso con un badile

• 4 weeks later...
Posted

miei cari, mi sono gia visto TUTTI i suoi video e appena ne esce uno io sono subito lì a guardarmelo.

Anche se l'ultimo, Eclipse, non mi ha fatto ridere per niente  :awk: