saltatempo Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 piacere a tutti mi kiamo saltatempo x ora....piacere d conoscermi a ki lo vorrà fare...ciao ciao evanescence 4evermore Quote
Lapis Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 beh! Benvenuto ! :P non ti pare un po' minimale come presentazione? dicci qualcosa in più no? Quote
Stefano83 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Ciao saltatempo.. benvenuto qui :P Segui il consiglio di Lapis e dicci qualcosa di più.... Quote
Guest Brandon Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 piacere a tutti mi kiamo saltatempo x ora....piacere d conoscermi a ki lo vorrà fare...ciao ciao evanescence 4evermore Sei un mito°_° evanescence4evermore*_******************* Quote
Ade Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 aaaaaaaaah la sintassi l' essere prolisso una dote ke mi manca benvenuto salta il tempo quanto vuoi ma prima o poi sarai mio x_x Bwuahahahahah BD Quote
saltatempo Posted November 26, 2005 Author Posted November 26, 2005 bene devo dire un po' d +...in questo tempo sto scivendo una biografia su tutte le scemenze ke mi succedono nella vita, ma + ke altro la definirei come una descrizione delle mie pene giornaliere, amo la matematica ed è quasi la mia ragione d vita...poi: sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare, preferisco le persone filosofike cm me, sono ateo...ecc Quote
Ghost77 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ciao Saltatempo! continua a restar con noi!! :) Quote
Yzel Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 bene devo dire un po' d +...in questo tempo sto scivendo una biografia su tutte le scemenze ke mi succedono nella vita' date=' ma + ke altro la definirei come una descrizione delle mie pene giornaliere, amo la matematica ed è quasi la mia ragione d vita...poi: sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare, preferisco le persone filosofike cm me, sono ateo...ecc[/quote'] idem per me =) a parte la matematica che odio!XD ma..benvenutissimooo!°o°(adoro gli Evanescence *.*) Quote
Stefano83 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare Dai... qui siamo in tanti e troverai di sicuro sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti... spero che in questo forum troverai un po' di conforto Cmq noto con piacere che hai cambiato l'avatar... sei molto carino :D Quote
Guest Brandon Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 idem per me =) a parte la matematica che odio!XD ma..benvenutissimooo!°o°(adoro gli Evanescence *.*) quoto in tutto°_°" Quote
NorwegianWood Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Benvenuto! Vedo che abbiamo varie cose in comune... però io sono gnostico >_> Quote
Recommended Posts