chicco89VE Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 allora, io sono gay xkè: - la mia prima fidanzatina siè trasferita quando avevo 7 anni e ci sono restato traumatizzato; - il calcio lo vedevo come uno sport da barbari, meglio giocare alla famigliola felice!! - mia sorella piu grande aiutava cn bambole e giokini da gay (il cuoco, la cucina x i bimbi, la principessina :P :P) - tutti i miei amichetti erano pazzi con i tricicli, io ero l'unico che andava via pedalando con calma - le vekkiette impazzivano x me, di solito impazziscono sl x i raga gay - x altro lo scriverei ma ci starei gli anni!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonaprite Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Allora uniamoci al delirio. Sono gay perchè -fin da piccolo, quando vedevo scene di sesso nei film alla tv, delle donne si vedeva tutto mentre degli uomini quasi niente. Questa ritrosia superiore nei confronti della nudità maschile credo abbia instillato in me maggiore curiosità in quel senso. -dopo mio fratello i miei avrebbero preferito una bambina, e invece sono nato io. -probabilmente sarei mancino, ma mia nonna (ad insaputa dei miei) mi ha sempre costretto a mangiare e fare tutto con la destra. Questo deve avere sicuramente causato uno scompenso mentale che mi ha fatto diventare gay. -fino alle superiori molti compagni di classe mi confondevano con una ragazza. Il che non l'ho mai capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Ommioddio O_O Allora, io sono gay perché: - Mi sentivo in imbarazzo quando, in un gioco, una ragazza doveva baciare me. Siccome era a casa mia ho detto di no, ma da allora ho cominciato a cambiare drasticamente rotta. - Circa due anni fa, per scherzo, ho cominciato a sentire Orietta Berti ed altre canzoni trashissime. E ahimé, credo che questa sia stata una buona virata. - Ho fatto le elementari dalle suore. Ed ho detto tutto. - Avevo un cugino bellissimo, che aveva grande successo con le ragazze. Evidentemente, per senso di inferiorità, devo aver sviluppato il desiderio di "completarlo" andando con i ragazzi. U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveGay88 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 - Ho fatto le elementari dalle suore. Ed ho detto tutto. Anche io!!! :) :D CHE TRAUMA!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveGay88 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 -probabilmente sarei mancino, ma mia nonna (ad insaputa dei miei) mi ha sempre costretto a mangiare e fare tutto con la destra. Questo deve avere sicuramente causato uno scompenso mentale che mi ha fatto diventare gay. L'ha fatto perchè si dice che la sinistra è la mano del diavolo!!! :D :) :) Lo sapevi!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Ah già, dimenticavo! Sono gay perché: - sono mancino - sono comunista - mangio i bambini dicendo "Gnam! Di chi è questo bel bambino?" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Guarda che bel topic ho trovato mettendo ordine in questa sezione!Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che:- ho una madre iperprotettiva e un padre assente/autoritario- sono stato indirizzato a una professione scientifica e ho finito per farne una artisticadicevo, a parte tutto questo, di recente ho beccato una replica di "Hazzard" in TV e dunque ho capito che.....:- sono gay per colpa del biondone di "Hazzard"!!!:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 sicuramente sono stati determinanti due fattori nel mio percorso versoil lato oscuro1-i "my little pony"2-i cartoni animati versavano tutti su maghette & streghette e io volevo essere bella come loro >.<"(quindi pony e streghette..for sure ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiser Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Io credo di rispecchiare un po' tutti gli stereotipi del gay, ma mio malgrado, nel senso che le cose che mi piacevano sin da piccolo e che mi piacciono tuttora sono considerate gay.Mi piacevano le Barbie, giocavo con le pentole, preferivo la compagnia di bambine ... alle medie adoravo Sailor Moon e mi piace ancora, e poi mi è sempre piaciuta Madonna.Io penso che questi siano semplicemente dei segni rivelatori della sessualità che il bambino avrà da adulto, ma non è assolutamente automatico, ognuno ha la sua storia, il suo vissuto, le sue passioni, etc. Non esistono equazioni automatiche, per me. Gli adulti che non vogliono dare ai loro figli maschi dei giochi da femmina pensando che li renda gay sono proprio sciocchi ... perché i loro figli gay già lo sono, gay si nasce! Negargli un piacere come un gioco significa solo traumatizzarlo, altro che aiutarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Io mi ero fatto regalare dalla sorella del mio migliore amico una Barbie con un po' di vestiti >_< poi quando si giocava a Sailor Moon io non facevo mai Milord, non mi andava XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 - ho una madre iperprotettiva e un padre assente/autoritario- sono stato indirizzato a una professione scientifica e ho finito per farne una artisticaIn breve, il quote è anche la mia storia. Sono certo di essere nato con una spiccata predisposizione all'omosessualità, perché sono privo di tutti quei caratteri che definiscono per notorietà la personalità di un uomo: forza, sicurezza, orgoglio, coraggio e affini, ma a destare la mia tendenza è stata la mancanza d’affetto da parte dei miei genitori, di mio padre in particolar modo. Fin da piccolissimo volevo solo la sua approvazione, che tuttavia non è mai arrivata. Tanto ho desiderato quel contatto che non trovandolo l’ho cercato altrove; in altre figure maschili.Poi, il fatto che io abbia guardato cartoni animati mielosi e che non ho mai amato giochi violenti o troppo energici come gli altri ragazzini, è una conseguenza della mia insicurezza in quanto maschio rinnegato dal proprio padre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 1-i "my little pony"Io avevo pure quello pseudo Salone di bellezza. :gha:Come sperassero di uscire ringalluzziti da una pacchianata simile, mi è incomprensibile. Aggiungo:Quand'ero piccino, una figura di machismo esasperato era He-Man!(Da notare: la serie di giocattoli portava la denominzaione di Masters of the Universe. :P) Una mia eroina era la coloratissima Lady Lovely; trashissima coi quei criceti che fungevano da fermacapelli. La sigla italiana, poi, sembrava esser stata scritta come inno del Partito dell'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 i men con quella pettinatura a caschetto e i pantaloni aderenti bianchiera piu' finocchia de solange :P(per tacere del perizoma de pelo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 - mi è sempre mancata la figura paterna. Penso di aver trasferito l "odio" per mio padre in tutti gli uomini XD...Da qui il mio attaccamento a mia madre e verso le figure femminili. Non so credo di sentirmi a disagio con gli uomini...bah sarò pazza... - da piccina preferivo giocare con i maschi a calcio o fare la lotta XD I miei giocattoli erano quasi tutti maschili ( pistole, macchinine, supereroi etc etc ...) e a volte giocavo pure con le barbie.. ma ahimè facevo sempre la parte del maschio XD- ero una fan accanita di xena ed il mio occhio stranamente era sempre portato ad avere attenzioni nei confronti delle donne XD ( pero ricordo ke mi piaceva un compagno alle elementari... :P )-vestivo da maschiaccio, odiavo le gonne ( le odio tutt ora) , portavo i capelli corti e di conseguenza venivo spesso scambiata per un maschio (..tanto ke una volta l ho fatto pure apposta :P )...per il momento ricordo solo questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 I miei giochi sono stati sempre unisex o maschili...- Lego- Macchinine Varie- Micro Machine- Poi siamo passati al NES e vgame maschili...- Però ho sempre odiato il calcio XD- Album di Figurine varie, mi pare di ricordare dei Power Ranger (ne hanno mai avuto uno?) di cui però adoravo reinterpretare la Rosa, adoravo il suo arco :asd:Anime vari che ho amato e amo tuttora - Sailor Moon- Marmalade Boy- Creamy ed Emy- Attacker You Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Sono supercalifragilistc-espiraligay perchè: -Adoravo Cenerentola e avrei pagato oro per essere avvolto dai suoi sei metri di velo colore del cielo e calzare le scarpette di cristallo -Ballavo il valzer di Cenerentola con mia cugina e le facevo sempre fare la parte del principe -Mi vestivo regolarmente con i vestiti di mia madre, e mi donavano anche parecchio... -Baciai in bocca mia cugina e mi rimase il suo apparecchio attaccato ai denti -Anche io giocavo con le bambole di mia cugina: le spogliavo violentemente, costruivo dei cappietti e li appendevo in finestra, impiccavo minuziosamente ogni bambola ed aprivo la finestra sui 14 piani che separavano quella finestra e il giardinetto condominiale, con cane feroce del portiere incorporato, tra le sue grida e i suoi pianti. -Avevo attaccato al ken di mia cugina piccola il pene a ventosa di mia cugina grande dicendo che gli donava moltissimo -Poi anche io lego, tanto tanto Lego (sono stato anche a Legoland). Altri giochi un teatrino magnetico, un cane a molla, libri da sprappare e spennarellare... -Ho sempre detestato il calcio, ho sempre adorato il nuoto e i nuotatori -mio nonno mi portava sempre dal vivaio a prendere i cestini di fiori per mia madre e io facevo le composizioni cromatiche -Vestivo sempre dandy e avevo sempre il papillon in mostra -Ai thè con le amiche di mia nonna ero sempre attento a comportarmi da vero gentlegay, sistemandomi i bordi del fazzolettino sulle mie ginocchia (ricordate Titanic?) e facendo falsissimi complimenti a vecchie zitelle che regolarmente impazzivano ed arrossivano -Mia zia (la nonna della cuginetta) mi faceva in continuazione avances e mi proponeva una certa cosa chiamata "sesso" che io sono sapevo cosa fosse. -Volevo emulare Mary Poppins, con il risultato che una volta mi buttai dalla scaletta delle materne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 O meglio, la preferenza di alcuni giocattoli da parte dei bambini può essere segno di quello che sarà il loro orientamento sessuale? Non credo. A meno di essere affetti dalla sindrome di Freud e vedere simboli fallici in carri armati, draghi, fucili, pistole, spade laser etc... perchè era con quello che giocavo. Poi ho scoperto il computer, e il primo gioco che mi prese particolarmente fu Doom - seguito da tutta la serie, Doom 2, Wolfenstein e simili. Andando ancora più avanti nel tempo, passai per gli RTS (StarCraft e Age of Empires su tutti) e continuai con la mia passione per gli sparatutto (le saghe di Quake, Unreal e Dark Forces poi Jedi Knight) :sisi:Insomma, sempre stato un piccolo guerrafondaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Con questa è confermato: è tutta colpa di mio padre se sono omosessuale... è stato lui a mettermi una stecca in mano per primo, quando mi ha fatto appassionare al gioco del biliardo! :rotfl:Per un periodo ne ero così drogato che mi sognavo le palle da gioco la notte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Io pure... ho sempre giocato con giochi da bimbo...Macchinine, carri armati... adoravo i lego.. ne avevo a palate... poi videogiochi..Avendo una sorella gemella alcune volte giocavo con lei alla barbie, ma perchè mi obbligava... e io giocavo sempre con Ken.. che ovviamente era etero :DPerò boh... riconosco che di sicuro nella mia infanzia dei segni c'erano già... non mi ricordo quali, ma se ci penso adesso c'erano... non è stata una cosa improvvisa che è sbocciata a 16 anni... Ho iniziato ad accorgermene a quell'età... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Una mia eroina era la coloratissima Lady Lovely; trashissima coi quei criceti che fungevano da fermacapelli. La sigla italiana, poi, sembrava esser stata scritta come inno del Partito dell'amore. bastava chiedere: http://www.youtube.com/watch?v=G0RHn5HiZqYeffettivamente c'e' di che farsi innalzare il diabeteEDIT: sorry, il link era sbagliatoora lho corretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Cose che rendono omosessuali i bambini altri bambinima vale anche per gli adulti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Libri e lego a tonnellate, chiedevo solo di questi. Un bel giorno mi arrivò però una bambola da mia nonna. Che ganza! Graditissima sorpresa! Ci giocavo un fracasso! Così chè l'anno dopo ne arrivò un'altra! :asd:Le tengo ancora nel comodino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 :eek:ormai nei momenti di depressione più acuta o quando sei triste, ti consoli a pettinarla.... :cry:anche se non posso capirti, mi hai commosso :cry:Scherzi a parte, non credo che siano le bambole a far"diventare un bimbo" gay[modbreak=yrian]Non quotate il post precedente, grazie. - A parte questo, il topic è da intendersi in maniera scherzosa: nessuno qui crede che un bambino diventi gay se gli regalano la Barbie.[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che:- ho una madre iperprotettiva e un padre assente/autoritario- sono stato indirizzato a una professione scientifica e ho finito per farne una artisticadicevo, a parte tutto questo, di recente ho beccato una replica di "Hazzard" in TV e dunque ho capito che.....:- sono gay per colpa del biondone di "Hazzard"!!!:)Avevo scritto questo poco tempo fa... e ieri, mentre ascoltavo un vecchio CD dei Matia Bazar, ho avuto un'altra fase anamnestica; mi sono ricordato di quando, da bambino, mi mettevo una vestaglia di mia madre, salivo in piedi su una sedia e, mentre i miei cuginetti fingevano di suonare batterie e chitarre, urlavo in falsetto "Vacanze romane"... davanti a schiere di genitori e zii plaudenti e ignari di ciò che sarei diventato. :gh:Perciò - bando alla psicanalisi, alla genetica, all'endocrinologia, agli eccetera - le VERE CAUSE della mia omosessualità sono:- il biondone di "Hazzard"- i Matia Bazar... Aspetto di individuarne delle altre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Josh Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Fra una settimana ho la maturità, e naturalmente tra Fiche e Klimt, ho iniziato a pensare a tutt’altro…..Comunque, ripensando alla mia infanzia, non ci ho mai fatto caso ma ho sempre dato segnali fortissimi della mia omosessualità, ma credo che mio padre non abbia mai avuto dubbi poiché davo anche segnali molto contrastanti.. per esempio, c’è stato un periodo in cui giocavo a cucinare, nell’ottica di mio padre solo donne e gay cucinano, ma però mi sono salvato poiché volevo fare il cuoco militare.. è ciò per lui era cosa buona e giusta.. .. da piccolo ho anche imparato a cucire….. per essere pronto..pensavo.. nel caso fossi stato imprigionato in guerra Vietcong.. volevo diventare un pilota di elicotteri dei Marines, ……….ironia, oggi vorrei essere un Vietcong, e farmi un pilota di elicotteri……..Mia nonna mi insegnò anche il punto croce, ma li non c’erano nessi con l’ esercito, e mio padre mi obbligò a rinunciare…. E poi non volevo andare in marina, e ciò, per lui, è segno di eterosessualità; a già, volevo anche fare carriera militare, e sono stato l’unico bambino al mondo che sognava di andare in un collegio militare…. Forse l’idea che fin da piccolo volessi entrare in un corpo di soli uomini doveva insospettirlo… Però vorrei sapere se anche voi già dall’infanzia davate segnali del genere oppure no…… è una curiosità perché io me ne sono accorto solo ora, e prima non ci avevo mai fatto tanto caso, e fortunatamente nemmeno mio padre, anche perchè non sono mai stato effemminato..… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 beh anch'io ripensando al passato mi sono reso conto di alcuni possibili sengnali! :sisi:non mi è mai piaciuto il calcio, per questo sin dalle elementari non giocavo a calcio con gli altri bambini, ma con le ragazzine. le maestre ci avevano insegnato il punto croce e a lavorare a maglia , mi è sempre piaciuto cucinare. mi sono sempre trovato benissimo con le ragazze (anche perchè se non sai giocare a calcio eri in parte escluso da stretti rapporti con i ragazzi)non che tutte queste attività siano necessariamente sinonimo di omosesualità, ma ora riflettendoci mi fanno pensare che alcuni indizi ci fossero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 io da bambina avevo un tirannosauro di plastica che chiamavo chicco e lo trattavo come un bambolotto cullandolo e facendo finta di dargli il latte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 non molto, qualcosa tipo avversione per il calcio (che fieramente continua), Sailor Moon come idolo (bè la serie non proprio la protagonista...). L'unica cosa esplicita, ma da cui è passato molto tempo e che finì là, fu quando commentai con un "ma a me non piace" , con tono alquanto disgustato , la foto della Cucinotta, con mia madre shoccata che cambiò discorso. Secoli fa comunque, se fosse successo quando ero già consapevole della mia tendenza, magari non l'avrei detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Ma Vacanze romane è un'istigazione all'omosessualità: pochi minuti di divismo gratuiti. :love:Anche io la cantavo sempre, aizzando gli isterismi di mia madre. :asd:Di tanto in tanto mi esibisco ancora, ma con poca soddisfazione; ormai sanno della mia omosessualità. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 non so se è un segnale o meno, ma da piccolo mi vergognavo a dire le parole "cuore" e "muscolo" , diventavo rosso e facevo il timidone se in un discorso dovevo infilarci una di queste due parole. Poi vediamo...Se alla Tv vedevo un bel ragazzo cominciavo a fissarlo e cadevo in catalessi XDAddirittura ricordo un servizio del Tg2 che per me è rimasto mitico, anche perchè non so se l'ho sognato o l'ho visto davvero (avrò avuto 7-8 anni all'epoca) : c'era un dottore che, per qualche ignoto motivo, stava masturbando in diretta un ragazzo, o comunque si gingillava col suo gioiellino. In mezzo secondo la mia faccia è passata da tutti i colori dell'iride XDAh, e non giocavo con le bambole: molto meglio Action Man Non so cosa pensasse mia madre quando lo ritrovava perennemente spogliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts