Guest Lilly Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Io trovo che oltre ad essere stupenda sia anche molto molto brava. Ultimamente sta tirando fuori canzoni bellissime, tipo If I were boy, Hello, Halo (ho scoperto che sono due canzoni diverse ) e l'ultima Swet dreams... A voi piace? ps: se conoscete qualche sua bella canzone consigliatemela che me le scarico!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xao Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Secondo me è davvero brava la mia canzone preferita è listen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Anni fa ero in fissa con "Crazy in love", trovo che "Halo" sia stupenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Sì l'ultimo album è stupendo davvero .If i were a boy mi è piaciuta da morire ma anche halo e sweet dreams sono belle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 io su emule invece di halo avevo scritto hello e mi è uscita un'altra canzone, sempre di beyoncè, forse anche più bella di halo! tra l'altro non sapevo che fosse cugina di Kelly Rowland! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 il suo genere musicale non mi attira tanto, però devo ammetterlo: è una grandissima artista. sa cantare (halo mi fa venire i brividi ), sa ballare, è bellissima, sembra anche simpatica...se fossi etero ci farei un pensierino tra l'altro non sapevo che fosse cugina di Kelly Rowland! davvero?o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 lo hanno detto alla radio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falchetto Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Anni fa ero in fissa con "Crazy in love", trovo che "Halo" sia stupenda. Pure io! CIL era davvero catchy... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 If I Were a Boy e Halo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 mi sta troppo sulle palle. ma è bravissima. anche live. adoro halo *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markiss Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 a me piace mlt in tt i sensi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Ho ascoltato i primi due album e salvo quel paio di canzoni carine il resto m'ha lasciato parecchio interdetto. Vorrebbe essere come la nuova Diana Ross o come la nuova Tina Turner ma le manca ancora qualcosa per essere a quei livelli. Per ora i vari singoli usciti per "I am Sasha Fierce" mi sembrano migliori rispetto a quelli passati e forse sta maturando piano piano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Personalmente, la trovo tutto che, tranne che bella! Il trucco fa miracoli, e si sa... per quanto riguarda la sua voce, ha un bel timbro e una discreta maestria nell'usarla! Ma la preferirei su contesti diversi del r&b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Ho ascoltato i primi due album e salvo quel paio di canzoni carine il resto m'ha lasciato parecchio interdetto. Vorrebbe essere come la nuova Diana Ross o come la nuova Tina Turner ma le manca ancora qualcosa per essere a quei livelli. Per ora i vari singoli usciti per "I am Sasha Fierce" mi sembrano migliori rispetto a quelli passati e forse sta maturando piano piano. diciamo che diventare la nuova diana ross o tina turner è un vero miraggio per beyoncé. ormai, con la musica (ed anche il concetto di essa) che si aggira negli ultimi anni, artisti black del calibro di aretha franklin, louis armstrong(ne cito solo un paio) non sono ancora nati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Ho ascoltato i primi due album e salvo quel paio di canzoni carine il resto m'ha lasciato parecchio interdetto. Vorrebbe essere come la nuova Diana Ross o come la nuova Tina Turner ma le manca ancora qualcosa per essere a quei livelli. Per ora i vari singoli usciti per "I am Sasha Fierce" mi sembrano migliori rispetto a quelli passati e forse sta maturando piano piano. diciamo che diventare la nuova diana ross o tina turner è un vero miraggio per beyoncé. ormai, con la musica (ed anche il concetto di essa) che si aggira negli ultimi anni, artisti black del calibro di aretha franklin, louis armstrong(ne cito solo un paio) non sono ancora nati. Non avrei saputo dire di meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Io l'ho vista in un centro commerciale!! ahahah! Aveva una gamba voluttuosa. Comunque BASTA con questi video in bianco e nero con ballettini e primi piani.. Sono tutti uguali! I 9000 video fatti per B'day erano fantastici, il mio preferito era Green Light. La canzone preferita di I am... Sasha Fierce è ovviamente Single ladies Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=XlTG07DV2iI L'ho appena visto su youtube. Che ne pensate? A me mette tanta tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 ma cosa mi domandi mai?u_U io LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , è una delle poche cantanti di oggi che POSSONO CANTARE LIVE . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quattro parole: SHE IS THE DIVA. Non so come ho fatto a non seguirla da inizio carriera, è stupenda. WE ARE YOURS, B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts