Guest occhi azzurri 87 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 ciao ragazzi sono nuovo,sono un ragazzo di 22 anni bsx che ha avuto una storia importante con un altro ragazzo anche lui bsx...ci siamo lasciati da un po' ma mentre lui ha diverse amicizie di questo tipo io no...praticamente nessuno sa di me.Sto iniziando a sentire la mancanza di un ragazzo ma anche solo come amico con cui parlare liberamente e non so davvero come conoscere : ( non dico via web ovviamente...Ho provato la chat gay.it ma non mi piace li sembra che vogliano solo sesso e subito e di ragazzi "maschili" non è che ne abbia trovati molti...Non vado su siti e cose del genere quindi non conosco praticamente NULLA! Dove posso andare per conoscere qualche ragazzo bsx della mia città? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 perchè bsx di grazia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 perchè bsx di grazia? Eh, anch'io me lo chiedo... Vuoi trovare un ragazzo per parlare con lui di donne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Il non accettarsi, fa proprio male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhi azzurri 87 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Non necessariamente bsx però essendo bsx mi piacerebbe anche conoscere qualche ragazzo bsx... Per chi ha scritto l'ultimo messaggio:Io mi accetto benissimo ; ) Mi dispiace essere preso per il culo proprio in un forum dove speravo di trovare il contrario.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 scusate ma che ve frega se vuole conoscere ragazzi bsx e non gay!! sarà pur sua la vita no!?!?!? comunque dipende in che città sei XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhi azzurri 87 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 No no ma non volevo dire quello eh...che motivo avrebbe..però dato che non ne conosco manco uno mi piacerebbe conoscere qualche ragazzo bsx come me tutto qui...!Comunque sono di napolii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 ma io infatti non ci vedo niente di male, come se scrivevi sono bsx ma voglio farmi un'amica lesbica o transessuale però qualcuno crede tu stia discriminando i gay :love: :D :P :P allora se sei di napoli non posso aiutarti XD a roma ci sono molti locali che vanno da pub, discoteche, bar, vari luoghi di ritrovo dove si possono fare conoscenze live, presumo ci siano anche da te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhi azzurri 87 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 No dico a livello di forum chat non so...tipo quei forum dove puoi vedere foto e profilo di una persona,cose cosi : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 di chat ce ne sono varie me2 gayromeo gay.tv queste le più "gettonate" e conosciute Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Io all'esistenza della bisessualità ci credo (pur nn essendolo io)... mi sembrerebbe paradossale che siano i gheis a discriminare.... anche se ovviamente in certi casi è finta bisessualità.... Comunque a intuito direi che i bisex si trovano nelle stesse chat e forum dove si trovano i gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 c'è la concezione del bisex come uomo meno effemminato. cosi puoi farti un giro in centro senza che nessuno pensi male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Sì, in effetti è vero... Ma allora tanto vale dire "Cerco ragazzo gay non effeminato", annuncio tanto di moda nei siti gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhi azzurri 87 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Ma io infatti volevo conoscere qualche ragazzo bsx non per quello anche perchè ne ho conosciuti di ragazzi gay che sono assolutamente insospettabili quindi è anche un luogo comune questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 luogo comune ma comunque ricercato da molti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Povero, dai! Lasciate che conosca un ragazzo bisex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Sì, in effetti è vero... Ma allora tanto vale dire "Cerco ragazzo gay non effeminato", annuncio tanto di moda nei siti gay. però se uno scrive "cerco ragazzo gay alto" nessuno dice nulla immagino... se uno invece scrive "cerco ragazzo gay non effemminato" ci si altera... ma uno potrà cercare quel cavolo che gli pare no? Comunque volevo dire all'autore del topic che, per carità baenvenuto ecc, però il gay forum non è proprio una chat di incontri come me2 e compagnia bella... Secondo me dovresti cercare lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bandolo Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 se uno invece scrive "cerco ragazzo gay non effemminato" ci si altera... io cerco un ragazzo gay effeminato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 ciao ragazzi sono nuovo,sono un ragazzo di 22 anni bsx che ha avuto una storia importante con un altro ragazzo anche lui bsx...ci siamo lasciati da un po' ma mentre lui ha diverse amicizie di questo tipo io no...praticamente nessuno sa di me.Sto iniziando a sentire la mancanza di un ragazzo ma anche solo come amico con cui parlare liberamente e non so davvero come conoscere : ( non dico via web ovviamente...Ho provato la chat gay.it ma non mi piace li sembra che vogliano solo sesso e subito e di ragazzi "maschili" non è che ne abbia trovati molti...Non vado su siti e cose del genere quindi non conosco praticamente NULLA! Dove posso andare per conoscere qualche ragazzo bsx della mia città? Guarda che bisex non è sinonimo di essere maschili... ci sono gay maschilissimi come anche bisex "visibili", se proprio vogliamo fare i pignoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 Conosco un bisex che sculetta come pochi Bisessuali (me compreso) su questo forum ce ne sono, però come già detto questo forum non è pensato per il rimorchio. Ah, e... nel caso tu te lo chieda... neanche io sono questo grande esempio di mascolinità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhi azzurri 87 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Mi sono iscritto me2 come da voi consigliato ma non ci capisco niente,cioè...per conscere qualcuno vedo la foto e invio un mex privato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 si ma me2 ti permette di vedere 2 profili al giorno, oppure devi pagare. ti conviene iscriverti a gaytv o gaydar che sono gratuiti e più utili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts