Hero Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Manuel e sono di Venezia, provincia eh, non ho gondole ne imbarcazioni di sorta in garage.. Sono uno studente universitario, speriamo ancora per pochi mesi. Il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi è dato probabilmente dal fatto che credo di essermi innamorato del mio migliore amico (la qual cosa posso notare sia un clichè del giovane gay medio) ed aver quindi iniziato a pensare di non essere poi così eterosessuale come si supponeva in precedenza In ogni caso son qua, spero di conoscere persone interessanti... Quote
subaru-zats Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 hai ragione, innamorarsi del proprio migliore amico è un classico ... cmq benvenuto in forum Quote
riuiki Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Ciao e benvenuto ....la stessa cosa è successa a me anni fà Quote
Almadel Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Guarda che non discriminiamo mica le imbarcazioni, eh! E nemmeno le vostre magliette a strisce bianche e rosse; siamo un forum di gente moooolto civile, che credi! Quindi fai il tuo coming out e ammetti di avere una gondola, così finalmente ti sentirai più autentico e forte. Non c'è niente di male, mica è una malattia remare! Ci siamo passati tutti... Quote
Guest Lilly Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 Guarda che non discriminiamo mica le imbarcazioni, eh! E nemmeno le vostre magliette a strisce bianche e rosse; siamo un forum di gente moooolto civile, che credi! Quindi fai il tuo coming out e ammetti di avere una gondola, così finalmente ti sentirai più autentico e forte. Non c'è niente di male, mica è una malattia remare! Ci siamo passati tutti... :D :P :P :D :D :D benvenuto!!!!! Quote
Hero Posted August 29, 2009 Author Posted August 29, 2009 Guarda che non discriminiamo mica le imbarcazioni, eh! E nemmeno le vostre magliette a strisce bianche e rosse; siamo un forum di gente moooolto civile, che credi! Quindi fai il tuo coming out e ammetti di avere una gondola, così finalmente ti sentirai più autentico e forte. Non c'è niente di male, mica è una malattia remare! Ci siamo passati tutti... lo ammetto l'università era tutta una copertura. in realtà faccio il gondoliere nottetempo, ostregheta. Quote
Fergal Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 che bello!!Voglio anche io una gondola...ci vado sul Tevere!!! benvenuto!! :P Quote
Riky93 Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Benvenuto :love:, da un altro veneziano :P Quote
Recommended Posts