Jump to content

Caserta: condominio minaccia coppia gay, firmeremo per mandarvi via


Recommended Posts

NAPOLI, 28 AGO - Un mutuo e un trasloco appena concluso. Per una coppia gay, pero', l'arrivo nel nuovo appartamento viene guastato dagli insulti omofobi di un condomino del parco che li minaccia: ''Faremo una raccolta di firme per mandarvi via''. L'episodio e' accaduto a Santa Maria a Vico (in provincia di Caserta). A raccontarlo e' la stessa vittima, un trentunenne, che si e' rivolto ai carabinieri presentando una denuncia per ingiuria.

 

''Il mio compagno si era affacciato al balcone, in pantaloncini corti - spiega l'uomo, chiedendo di mantenere l'anonimato - io sono sceso a buttare la spazzatura. Un uomo sulla sessantina mi ha avvicinato urlando parolacce pesanti e irripetibili, con fare minaccioso, sollevando la mano come per colpirmi. Io ho chiuso il cancello''. '''Fra le frasi che mi ha gridato contro, ha detto fra l'altro: 'Di' al quel ricchione del tuo amico di uscire fuori in modo civile, la prossima volta'. E poi: 'Tornatevene nei bassi di Napoli, da dove venite! faremo una raccolta di firme per mandarvi via'''.

 

''Gli altri vicini ci sembrano persone gentili, ma se si ripeteranno episodi del genere ci trasferiremo: non si puo' vivere con quest'ansia''. La coppia si e' affidata al legale dell'associazione I Ken onlus per i diritti degli omosessuali.

 

Fonte: Gaynews

 

[...] E poi: 'Tornatevene nei bassi di Napoli, da dove venite! faremo una raccolta di firme per mandarvi via'''.

 

 

Il solito povero arricchito che non smette di ostentare il traguardo raggiunto. Purtroppo pero rimasto ignorante.

AndrejMolov89

Magari poi firmare per cose del genere si scopre anche che è consentito, tanto ormai c'è da aspettarsi di tutto :love:.

 

A quando la raccolta firme per il referendum per abolire l'omosessualità?

Io ritengo che gli strumenti che ci rendano uno stato democratico sono utilizzati in malo modo, e in maniera subdola. Guardando la realtà delle cose, la popolazione è in uno stato confusionale, cioè confondono la libertà di dire una opinione con la possibilità di dire stronzate. Confondono la libertà di parola con la possibilità di offendere. Basti pensare all'odio razziale, a tante altre belle cose che ultimamente stanno emergendo in questo periodo malato e depravato.

La gente si appella alla morale quando fa comodo, e si appella al relativismo quando sentono di aver detto una stronzata, ma pur di non negarla pigliano questa sorta di incapacità di definire un assoluto a proprio vantaggio. Obbiettivamente il problema stà nella strumentalizzazione e nella mancata regolamentazione. E' come se un chirurgo usasse i bisturi per qualsiasi cosa, anche per tagliarsi le unghie prima di un operazione delicata, fottendosene altamente delle norme igenico sanitarie. Il fatto che siano suoi, non implica che ha assoluta libertà di usarli in qualsiasi contesto.

Credo di essere stato chiaro... spero :°°°

 

Il fattaccio ovviamente è il parto di una madre sempre incinta, il cui che apposto di una apertura vaginale ha una faglia. Il fatto più preuccupante è che molte persone pensino queste cose, e rendano indecente questo paese, non perchè manchino le strutture, le norme per garantire la vita civile per tutti, perchè manca l'educazione del limite e dell'uso lecito di queste faccende.

adieu

Non si potrebbe ipotizzare una denuncia per stalking in questo caso? Parlo da ignorante in materia però.

 

ho letto che vogliono fare proprio così, comunque, la casa l'hanno comprata, quindi è loro, se agli altri non va bene che se ne vadano via loro!

In questa ultima settimana le cose stanno veramente peggiorando :sisi:

 

mi sembra che questa sia la settimana più omofoba che abbia mai vissuto. non vorrei che si stessero creando delle "coalizioni anti-frocie" :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...