Hinzelmann Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Io devo essere l'unico di 60.000.000 e rotti di Italiani a non aver mai subito uno scippo o un furto in vita sua. Trovo simpatica però l'idea del Regolamento cioè non ci avrei mai pensato...ho sempre dato per scontato che esistesse come esenzione di responsabilità del gestore del servizio e non per altri motivi. Comunque una cosa emerge con chiarezza i gay quantomeno preservano l'ambiente usando i mezzi pubblici. Sono dei rompi**** peggio degli anziani...non hanno capito che i fruitori di un servizio devono far fronte unito contro il gestore e non farsi la guerra fra di loro, ma almeno non sporcano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Sono odiosi i professori che ben sapendo che ti stai lussando la spalla a forza di tenere la mano alzata ti ingorano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 ecco una cosa che mi fa imbestialire: non che parlo con un amico per una cosa importante ne arriva un altro che scassa le balle dicendo cose senza senso o insiste su qualcosa di particolare!! esempio, che tra l'altro ci è capitato ieri sera: IO<allora ciccio domani si suona porta tastiera e avvisa gli altri> CICCIO<Ok ok, ma per caso hai il microfono per irene che non...........> AMICO SCASSA BALLE< ooh ciccio dai mi accompagni al chiosco che devo prendermi un bicchiere d'acqua??? dai ciccio dai dai dai oh non fare il pezzo di merda dai daidai daifdiadisiaerfgsethsrhsh> io rimango così :) sono l'unico che quando sto in comitiva in qualche locale o chiosco vado tranquillamente da solo a prendermi qualcosa al bar???? io chiedo in caso se qualcuno ha voglia di andare con me, ma se non trovo nessuno non è la fine del mondo!!! bah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Capitavano anche a me certi tipi, e vuoi sapere come ho risolto? Guardandoli in cagnesco, con occhi iniettati sangue, e dicendo loro di allontanarsi perchè si stava parlando di cose importanti. La gentilezza, innanzitutto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 ma siii viva la gentilezza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 E ricorda lo sguardo! Più è iniettato di sangue e più gli amici sapranno che sei una persona piena di gentilezza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 tanto gentile e tanto onesta pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 A me è capitato anche che il conducente accostasse, aprisse le porte, scendesse ad abbeverarsi alla fontanella e dopo aver fatto i comodi suoi ripartisse... :) Maledetto schiavo schifoso! La prossima volta che muoia di sete! Io ho PAGATO il biglietto! Ammetto che questo topic mi sta terrorizzando; capisco lo stress dall'autobus, ma siate un po' più tolleranti, dai! :) Sarà che ho una mentalità troppo nordeuropea, ma quella è un'interruzione di un servizio pubblico, sigaretta, bisognino e reidratazione si possono pure fare una volta arrivati al capolinea (nel caso specifico, mancavano due fermate..) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Sarà che ho una mentalità troppo nord-europea ma certi diritti sono nel contratto sindacale: non sono "concessioni degli utenti" sono cose ovvie e definite a priori. Se penso che fermarmi a pisciare o a bere sia un mio diritto non concesso dall'Amministrazione, metto un bel cartello in cui lo spiego anche agli utenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Cos'è che ritenete veramente maleducato? Quand'è che pensate "quella persona è veramente maleducata"? E a voi, hanno mai detto di essere maleducati?? Io ad es. trovo davvero maleducato quando si sta in biblioteca o in sala studio e la gente si mette a parlare ad alta voce senza il minimo ritegno verso chi sta studiando. Trovo estremamente maleducato mettersi a cantare quando qcuno sta dormendo o studiando. Trovo molto maleducato non presentare le persone. E trovo maleducate molte altre cose ma per ora mi fermo qui. tutto è relativo io ad esempio non dico "grazie" per ogni cortesia se sono in confidenza con le persone considererei il farlo una mancanza di confidenza, come trattarli come estranei. Invece, per esempio, a Milano sono considerate "maleducazione" cose che al sud sono socialmente normali. questo crea incidenti diplomatici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia ...in questo caso uomo ... comunque l'amico scassaballe è stato un bel pò invadente .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Trovo maleducatissimi tutti quelli che sputano per strada,o quei mocciosetti in corriera che siccome si credono i più grandi fanno e dicono quello che vogliono (bestemmie che mi vergogno solo di sentire),e poi vediamo:chi mi rovina i libri che gli presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Generalmente sono sempre Educato e cortese, comincio a diventare maleducato quando l'altro soggetto che ho davanti lo fa con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts