Jump to content

Il giochino del QUANDO (per conoscerci!!)

Recommended Posts

Posted

ce la(anzi lo perchè in riferimento a mio fratello XP) mandi, e dopo ci si chiarisce e si fa pace =) (salvo poi volercelo rimandare dieci mnuti dopo XD è un circolo vizioso!)

quando sei deluso (di te stesso o da qualcuno/qualcosa)...

• Replies 761
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• subaru-zats

37

• faby91

35

• Divine

25

• Hefes

23

Posted

divento fredda e mi allontano da chi o cosa mi ha deluso ma intanto cerco di capire se anche io mi sono fatta, per caso, troppe aspettative...

quando pensi al tuo futuro

Posted

sogno di essere lontano da dove sto ora...

quando non sai che decisione prendere

Posted

penso ai pro e i contro e se proprio non capisco cosa fare, seguo l'istinto!

quando hai sonno ma non vuoi addormentarti, per paura di sognare qualcosa che non vuoi..

Posted

Vedo 4-5 puntate di X Files :lovesaw:

Quando la caldaia non funziona ma sei stufa di fare docce fredde...

Posted

cerchi il numero di un tecnico che venga in soccorso o chiami qualcuno che ne capisca qualcosa XD

quando hai deciso di non mangiare dolci ma fa tanto tanto caldo e c'è solo gelato al gusto choco muffin? X_X (domanda un pò stupida forse ma urge un consiglio X_X)

Posted

Piuttosto bevo litri d'acqua. :look:

Quando spegni per sbaglio il PC...

Posted

Pensi di essere una perfetta idiota per un attimo, ma poi ricordi che il tuo vero nome è Rat-Man e non ti stupisci più di tanto.

Quando hai un'amica nerdissima che non fa altro che sottolinearti la tua ignoranza informatica...

Posted

Penso che magari sta facendo la nerd con me perché è troppo intenta altrove a mostrare un animo da "tombeur de femmes"! :sisi:

Quando un mese finisce...

Posted

pensi a quello che sta per iniziare sperando vada meglio...

quando vorresti essere in un altro posto..

Posted

...vorrei tanto avere la capacità di teletrasportarmi.

Quando un sabato d'estate sei solo a casa come un cane e tutti i tuoi amici stanno fuori città...

Posted

ti distrai stando a pc, vedendo un film o leggendo un libro..si può sopravvivere =)

quando vorresti tornare indietro nel tempo, per cambiare una scelta istintiva

Posted

...ripenso a quella scelta e a cosa provavo quando l'ho fatta, e capisco che, ritornando indietro, la rifarei.

Quando entri in loop con pensieri profondi dopo aver visto film intrippacervello (inception)...

Posted

pensi che è un film capolavoro e che devi assolutamente riguardarlo perchè forse questo aiuterà a trovare soluzioni per quei pensieri profondi =)

quando hai voglia di un abbraccio ma c'è solo il tuo peluche leprotto gigante accanto a te... XP

misterbaby
Posted

lo abbracci xD

Quando non sai deciderti su che film guardare...

Posted

Scegliere in base alla qualità del regista e alla bravura degli attori: se non soddisfano, andarsene a letto o mettersi a leggere. :sorriso:

Quando ti rendi conto di non poter modificare una situazione che ti coinvolge...

Posted

Mi butto e me ne prendo le conseguenze :P

Quando torni a casa dopo una bella serata...

Posted

ci ripenso quando mi metto a letto e sorrido come un'idiota :sisi:

quando hai poco tempo e molti impegni.. (oddio che in questo periodo non è poi molto sentita come situazione! XD )

Posted

(Dipende xD se sei in perodo di esami sì!)

Mi organizzo in maniera meticolosa u.u

Quando sei per essere sorpres* a letto con qualcun*...

Posted

ARGH! Medito già di dire "anche se le apparenze sono contro di me, non è come sembra"

Quando sei in bagno...

Posted

mi riempio di buoni intenti, che finiscono nel dimenticatoio appena varcata la soglia.

Quando ti svegli col sorriso stampato in faccia...

Posted

Penso di aver fatto un bellissimo sogno uhsi.gif

Quando ti accorgi che è finita la carta igienica...

Max Dorian
Posted

...mi metto a leggere il retro del sapone e del detersivo finché qualcuno non me la porta. :asd:

Quando avevi in programma di andare al mare, ma comincia a piovere quando sei a pochi metri dalla spiaggia (nonostante la giornata fosse iniziata benissimo)...

Posted

...bestemmio persino in aramaico angel.gif

Quando stai tornando a casa a notte fonda, e ti accorgi di aver bucato..

Posted

Bestemmio, e visto che l'aramaico l'ho usato stamattina, anche in esperanto.

Quando ho sorriso per tutto il giorno, finché il cellulare non ha deciso di gettarsi dalla finestra in un chiaro tentativo di suicidio...

Posted

e finito in testa ad un mio superiore mi sono nascosta dissimulando :P

Quando cerchi di prendere sonno ed allora inizi a caricare ventimila foto sul tuo profilo...

Posted

...godo nel pensare che intaserò la home dei miei amici :D

Quando il tuo fisico è stanco ma la mente ha ancora voglia di farsi viaggi mentali...

Posted

continui a viaggiare finchè il viaggio non si trasforma in un sogno =)

quando sei stanco dei ricordi, e proprio non sai come evitare che ti riempiano la testa..

Posted

continui a essere onesta, perchè paga con te stessa e con la tua coscienza ( e qui siamo socratici XP )

quando hai bevuto abbastanza per essere malinconica, ma non per essere brilla..