Jump to content

Il giochino del QUANDO (per conoscerci!!)

Recommended Posts

Se sto in compagnia: chiedo di camminare un po' ed alterno chiacchiere e silenzi.

Se sto da sola: mi butto da qualche parte a suonare e scrivere, per poi iniziare a pensare di trovare la strada del letto.

Quando non sai cosa fare della tua vita...

• Replies 761
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• subaru-zats

37

• faby91

35

• Divine

25

• Hefes

23

Mi costringo a farlo, perché so che poi mi divertirei, e a stare a casa mi romperei mille volte di più :D

Quando realizzi con disperazione che il tuo condizionatore raffredda solo il corridoio, e non la stanza dove sei imbucato col computer...

dico 4 parolacce messe in fila e provo subito a pulirmi, continuando a dire parolacce mentre noto che sfrego inutilmente.......................................

quando ti chiedi che cazzo ci vai a fare al mare se tanto sai che il mare non ti piace.....

Mi direi (parlo al condizionale perché è impossibile che a me il mare non piaccia)

che si possono vedere bei ragazzi in costume da bagno, sentire il calore della sabbia

sotto la pelle, prendere il sole e abbronzarsi, e quindi diventare più belli B)

Quando pensi che una persona è ambigua con te, e non è come vuol far credere di

essere...

SleepingBeauty

spero sempre che mi porti fortuna! (guardo il bicchiere mezzo pieno...........)

Quando i tuoi amici più cari, i tuoi genitori e anche i santi ti dicono che non ne vale la pena rodersi il fegato per qualcosa a cui tenevi troppo....