Jump to content

Il giochino del QUANDO (per conoscerci!!)

Recommended Posts

:o Mi sto innamorato di @faby91... Cioè emmmh, dei suoi racconti :uhsi:

Vedo velocemente tutte le scarpe in esposizione, ed automaticamente mi saltano all'occhio quelle che vorrei :D

Quando incontri una persona che non vedevi da tanto tempo ma che è stata molto importante per te?
  • 4 weeks later...
  • Replies 761
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• subaru-zats

37

• faby91

35

• Divine

25

• Hefes

23

spottiesvirus7

ma vedi dove andare tu incontenibile testa di cazzo,vedi non non fagocitarmi le palle,meriti di morire per effetto di una bomba termobarica.

Quando alla fine di una serata una ragazza ti bacia nonostante tu gli avessi espressamente detto di essere gay.

• 3 weeks later...
spottiesvirus7

scopro che è il prete della chiesa vicino casa mia,lui se ne accorge e fa finta di niente XD

Quando incontri uno figo e a fine serata lui dice di amarti e tu rimani di m****....

...cerco di distrarmi e fuggire "mentalmente" dalla situazione. Inizio a inventarmi la storia delle loro vite e del motivo per cui sono diventate persone così pessime e inizio ad augurargli svariate piccole sciagure.

Quando al mattino sono in ritardo e scopro che ho tutti i vestiti normali da lavare e di pulito ho solo vestiti improponibili che stanno facendo le ragnatele nell'armadio....

Mi metto i vestiti improponibili, mi guardo allo specchio facendomi una risata ed esco.

Quando hai voglia di suonare e cantare ma sono le 2 di notte e ci sono i vicini...

P.S.

@ellen. Quello che hai scritto è stupendo! :asd:

• 2 weeks later...

:derisive:

Mi chiudo nell'armadio e canto. Per suonare dipende da che strumento, si può sempre ascoltare un po' di musica con le auricolari e fingere di starla suonando con lo strumento.

Quando ho fame ma non ho fatto la spesa....

Inizio ad odiarmi per tutto il tempo che ho perso e continuo a perdere. Poi mi viene un accenno di ansia, che scaccio stando in internet a continuare a non fare nulla. Alla fine mi programmo la vita in ogni virgola da qui all'esame e tutto finisce bene.

Quando vorresti conoscere una persona, ma non sai con che scusa attaccare bottone... 

Aspetto che ci sia una situazione per iniziare a chiacchierarci... Ad esempio, da poco una ragazza era seduta vicino a me mentre aspettava di entrare in un posto, non c'era nessun altro e, dato che aveva una maglietta con scritta una citazione che conosce pochissima gente, le ho detto "bellissima maglietta" e abbiamo chiacchierato per venti minuti.

Quando vorresti dormire, ma devi assolutamente svegliarti...

PrinceEndymion88

Non sono a Roma ma se vedessi un elefante fuggito da un circo ne sarei altamente felice! Al rogo la Orfei e chi come lei!

Quando devi assolutamente andare in bagno ed incontri qualcuno che si mette a parlare con te e non la smette più!

Trattengo e se mi accordo che inizio a non farcela più, lo liquido velocemente dicendo "devo andare subito in bagno, ti devo salutare"
Quando dovresti studiare ma ricevi telefonate e incontri persone che non puoi mandare via...

PrinceEndymion88

Ogni scusa è buona per non studiare... domani ho pure un esame... povero me T_T

Quando vorresti cancellare delle persone dalla tua vita ma insistentemente te le ritrovi tra i piedi e no, l'omicidio non è legale!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...