JusBeaRock Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 non potevo non postare qualcosa sui cartomanti(o presunti tali). altro che zelig, i veri comici sono sti casi umani... :D http://www.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk&feature=quicklist la maga degli antichi (nota anche come la maga che fa le trans ). i raga di roma sicuramente la conoscono. http://www.youtube.com/watch?v=DKPDxEwJTiY il mago degli UOMINI SESSUALI... un vero mito in campania! l'acerrima nemica del mago gennaro...la maga rita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ma che strxxxxi!!!!!! La prima fa impressione!!! dio mio!!!!!!!!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 ma che strxxxxi!!!!!! La prima fa impressione!!! dio mio!!!!!!!!!!! infatti! pensa che la prima volta che vidi questo video era notte fonda...non sapevo se ridere o tremare dalla paura :asd: :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 io poi ho chiuso!!! Quando ho visto quei gesti ho chiuso, dio mio!! gli altri due video non li ho visti perchè se ci sono cose simili potrei avere difficoltà a dormire. Cmq lei ha una voce da 166.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 io poi ho chiuso!!! Quando ho visto quei gesti ho chiuso, dio mio!! gli altri due video non li ho visti perchè se ci sono cose simili potrei avere difficoltà a dormire. Cmq lei ha una voce da 166.... no lilly ti assicuro che gli altri 2 sono più divertenti (soprattutto il secondo) :D il mago del secono link è diventato un vero mito a napoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ahahahahah!!!! li ho visti!!!! :) però la 1. mi ha troppo impressionato, mò che faccio... :) :asd: :D :D :asd: :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 ahahahahah!!!! li ho visti!!!! :) però la 1. mi ha troppo impressionato, mò che faccio... :) :asd: :D :D :asd: :cry: 2 tazze di camomilla e ti passa la paura (le prendo sempre il notte prima di un esame) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 quante storie per due bocchini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 quante storie per due bocchini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 tranquilla lilly, si capisce che è solo una vecchina in cerca di soldi fin troppo facili... e poi se conoscesse un minimo di esoterismo non direbbe che parla l' aramaico, l' EGIZIO antico e tutte le lingue dell' amore per dio, quando non ha fatto altro che dire che il suo potere glielo danno gli a"antichi"... ma allora che c' entra dio? xD dammi retta non sa nemmeno lei di cosa sta parlando E poi dice che i riti ha intenzione di farli di notte, se avesse qualche conoscenza saprezze che di notte , al contrario di quello che si crede, non si possono fare incantesimi con fini malvagi visto che la luna è la forza del Bene per eccellenza e vanifica ogni effetto negaativo di qualsivoglia rito Baci, Aramil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 E poi dice che i riti ha intenzione di farli di notte, se avesse qualche conoscenza saprezze che di notte , al contrario di quello che si crede, non si possono fare incantesimi con fini malvagi visto che la luna è la forza del Bene per eccellenza e vanifica ogni effetto negaativo di qualsivoglia rito wow sembri esperto in materia aramil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Aramil, mi spiazzi. Comunque dovete guardare anche la parodia del primo video, fatta da un ragazzo che imita perfettamente la Galanti e con tanto di sua amica che telefona dopo imitando la cerebrolesa della fine del video. Oppure la parodia-canzone di Britney vs. Annamaria Galanti, Gimme Ancients: E poi ditemi se vi fa ancora paura E' una povera cretina, senza nessun background di reali conoscenze, come ha detto Aramil. (e non solo non conosce la stregoneria...non conosce nemmeno l'italiano... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 (e non solo non conosce la stregoneria...non conosce nemmeno l'italiano... ) nel nome degli antichi, tu hai OSAAAAAATO contraddire la galanti!? è fighissimo quel remix. dovresti sentire l'italiano del secondo mago...da brividi http://www.youtube.com/watch?v=Z1dPqotlCRQ&NR=1 gli antichi in mutande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ahahahahahahah oddio xD E poi dice che i riti ha intenzione di farli di notte, se avesse qualche conoscenza saprezze che di notte , al contrario di quello che si crede, non si possono fare incantesimi con fini malvagi visto che la luna è la forza del Bene per eccellenza e vanifica ogni effetto negaativo di qualsivoglia rito wow sembri esperto in materia aramil sisi sono un appassionato di stregoneria,anche se di solito mi concentro più su altro che sulla divinazione, si capisce subito che sta tizia non sta smuovendo proprio nessuna forza forza... anche perchè non potrebbe fare nulla di così forte senza aprire un cerchio, e senza l' ausiliio di incenso, candele , ecc... non c' è dubbio: è una peracottara xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 La Galanti è ormai un'istituzione da tempo c'era gia' una discussione su di lei. Bisogna ammettere che ha saputo rispondere inaspettatamente all'offesa, reggendo il gioco per diversi minuti. E' andata pure su Scorie una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 sisi sono un appassionato di stregoneria,anche se di solito mi concentro più su altro che sulla divinazione, si capisce subito che sta tizia non sta smuovendo proprio nessuna forza forza... anche perchè non potrebbe fare nulla di così forte senza aprire un cerchio, e senza l' ausiliio di incenso, candele , ecc... non c' è dubbio: è una peracottara xD ma poi credo che se stesse facendo qcosa di vero non lo farebbe in tv.... cmq anche dalle braccia si vede che è un po' na cavolata in effetti perchè si vede che ci sono gli effetti speciali però che vi devo dire, a me ha fatto impressione.... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts