mat90 Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (non ho voglia di impegnarmi per scrivere qualcosa di più serio o interessante quindi sarà un'intervento extra spontaneo ) YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE We are not what you think we are!! We are golden! We are golden!!!! (non è bellissima????) (e lui che gnocco è nel video??) MI DIMENOOOOOOOOOOO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MatteoettaM Quote
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 ammazza chepresentazione spontanea!! benvenuto!!! Quote
Wolf Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 Ma è tipo "stairway to heaven" che se letta al contrario da un'invocazione a satana, qua invece leggendo la presentazione al contrario viene fuori una canzone di Madonna? Benvenuto Quote
Fergal Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ...sembra piu che altro "liberatoria".... Benvenuto!! :asd: Quote
JusBeaRock Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ciao matteooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P sì la canzone di mika(sbaglio o è diventato più sexy e virile in quel video? )è stupenderrima , anche se, mi dispaice dirlo, ma è un plagiooooooooo! il ritornello è IDENTICO ad una serie di hit famosissime ciauuuuuuuuuuuu e ancora benvenuto :P Quote
Recommended Posts