Jump to content

landing for italy forum!!!

Recommended Posts

hello!!!

salve mi chiamo alex ,ho 32 anni ..o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare... :D

nella mia professione PILOTA DI LINEA,questo e un brutto guaio,dovrei osservare le belle  hostess,invece guardo i bei steward,e ragazzi della mia età.........

premetto,cerco di nascondere il problema...con i colleghi.. :sisi:

https://www.gay-forum.it/topic/11348-landing-for-italy-forum/

o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare

debbono essere stati due giorni altamente..educativi :asd:

uelcom

molto educativo veramente eravamo in 4 !!!!

questo appuntamneto si ripete ogni 15 giorni ormai..ma a casa mia.. :asd:

wow grandioso un pilota a bordo della gayr-lines :asd:

dovrei osservare le belle  hostess,invece guardo i bei steward,e ragazzi della mia età.........

premetto,cerco di nascondere il problema...con i colleghi.. :cry:

gli steward sono hottissimi :asd: gli uomini in divisa hanno sempre un qualcosa in più... magari un giorno lo diventerò anch'io, dato che studio lingue e amo viaggiare :P e poi mi piace l'idea l'idea di viaggiare "a gratis"(seppur lavorando) :P, di essere d'aiuto e...indossare quele camicie fighissime :cry:

buon atterraggio alex :asd: :asd:

buongiorno,dopo una giornata in volo sulla NAPOLI-VERONA-BARI-TORINO!!!! :asd:

be sapete il lavoro del pilota di linea,IO SULLA SPALLA HO 3 STRISCIE  :asd:

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :cry::asd::cry:

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :P

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :asd: :P

buongiorno,dopo una giornata in volo sulla NAPOLI-VERONA-BARI-TORINO!!!! :P

be sapete il lavoro del pilota di linea,IO SULLA SPALLA HO 3 STRISCIE  :P

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :asd: :asd: :D

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :cry:

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :cry: :P

minchia 6 passato dalle mie parti :D eheh fate la vita di lusso voi che volate...vi odio( :D:eek: ) :asd:. ora sono ancora più convinto che viaggiare deve essere il mio lavoro :asd:

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :P :asd: :P

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :asd:

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :cry: :P

ahah ho capito la compagnia  :D

benvenuto comunque  :cry:

vedere le asistenti di volo ragazza davvero gnocche,ma io purtroppo sono attratto da altro..capite. :cry::asd::cry:

se vogliamo incontrarci non ci sono problemi ,devo solo far coincidere le soste nelle citttà sosta.. :P

noi piloti si soggiona in hotel da 4-5 stelle con tutti i confort.. :asd: :P

champagnino e tacco 12 a Via Veneto,pure annoiata quindi?

hello!!!

salve mi chiamo alex ,ho 32 anni ..o scoperto di essere gay da 2 anni,dopo aver passato 2 giorni in compagnia di amici al mare... :sisi:

Lo dicono anche i medici che il mare rilassa e distende ma forse non intendono in quel senso  :awk:

Cmq, bentrovato e buon lavoro  :asd: