ewdandrea Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 Ciao Ciao mi chiamo Andrea sono una butch ho due cani e ho una compagna meravigliosa....!!!! )) che dire un saluto a tutte/i !!!! e buona giornataaaaa!!!!! Quote
JusBeaRock Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ciau andrea! di dove sei? e soprattutto: di che razza sono i tuoi dogz? :asd: Quote
white Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ma sono l'unico a non sapere cosa è una butch? benvenuta comunque. Quote
fallendaydreamer Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ^lesbica stile camionista (http://it.wikipedia.org/wiki/Butch) Benvenuta! Quote
ewdandrea Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 Sono di roma e i miei dogs sono della vera razza meticcia!!! ))) contenta di essere tra voi un salutooooo!!!! ciau andrea! di dove sei? e soprattutto: di che razza sono i tuoi dogz? :asd: Quote
ewdandrea Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 ^lesbica stile camionista (http://it.wikipedia.org/wiki/Butch) Benvenuta! ma non è vero che le butch sono camionisteee!!! ))) almeno io non sono cosìììì!!!! Quote
ewdandrea Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 grazie per i vostri bellissimi saluti siete tutti una bellissima giornata di sole per voi!!! a presto!! Quote
fallendaydreamer Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 ma non è vero che le butch sono camionisteee!!! ))) almeno io non sono cosìììì!!!! Ahah scusa, e allora dacci tu la definizione esatta di butch Quote
ewdandrea Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 ma non è vero che le butch sono camionisteee!!! ))) almeno io non sono cosìììì!!!! Ahah scusa, e allora dacci tu la definizione esatta di butch non dico che non è la definizione giusta ma non rispecchia me non mi sento una camionista Quote
JusBeaRock Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 ciau andrea! di dove sei? e soprattutto: di che razza sono i tuoi dogz? figo :sisi: Quote
Recommended Posts