Guest glitter Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Ciao a tutti Mi chiamo Alex, e sono di Roma. Ho scoperto questo forum per caso, parlando al telefono con un mio amico di Torino, e ho pensato di iscrivermi, visto che mi piace in genere l'atmosfera caciarona che si respira in queste stanze. Spero di trovarmi bene, e di potermi confrontare e parlare con persone interessanti. Nel frattempo, vi ringrazio nuovamente e una buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Grazie Mi porterà bene il tuo benvenuto: la tua farfalla come avatar mi ispira energie positive Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ewdandrea Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 buondì e ben arrivato!!!! buona giornata!! :sisi:)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 bienvenue alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chuno Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Benvenuto!! :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markiss Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao sn anke io di roma.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markiss Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma eh si!!!!! siamo in molti....te di dove sei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma eh si!!!!! siamo in molti....te di dove sei?? Roma Zona: Cave di Pietralata, di fronte alla stazione Tiburtina. Luogo che ora sembra il rifugio di un formichiere mutante per quanto è sventrata e piena di polvere quell'area. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markiss Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma eh si!!!!! siamo in molti....te di dove sei?? Roma Zona: Cave di Pietralata, di fronte alla stazione Tiburtina. Luogo che ora sembra il rifugio di un formichiere mutante per quanto è sventrata e piena di polvere quell'area. io invece sto in provincia di roma.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma eh si!!!!! siamo in molti....te di dove sei?? Roma Zona: Cave di Pietralata, di fronte alla stazione Tiburtina. Luogo che ora sembra il rifugio di un formichiere mutante per quanto è sventrata e piena di polvere quell'area. io invece sto in provincia di roma.... Avevo un conoscente di Frosinone, ed ogni volta mi diceva di quanto fosse scomodo ogni volta fare il pendolare per arrivare a Roma. Io stesso faccio il pendolare tra Roma e Ostia, più per svago che per altro, e a volte è snervante, me ne rendo conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markiss Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma eh si!!!!! siamo in molti....te di dove sei?? Roma Zona: Cave di Pietralata, di fronte alla stazione Tiburtina. Luogo che ora sembra il rifugio di un formichiere mutante per quanto è sventrata e piena di polvere quell'area. io invece sto in provincia di roma.... Avevo un conoscente di Frosinone, ed ogni volta mi diceva di quanto fosse scomodo ogni volta fare il pendolare per arrivare a Roma. Io stesso faccio il pendolare tra Roma e Ostia, più per svago che per altro, e a volte è snervante, me ne rendo conto. eh già hai perfettemante ragione!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ciao sn anke io di roma.... Piccolo il mondo! Cmq credo, ma posso sbagliare, che siamo in buona compagnia qui a Roma eh si!!!!! siamo in molti....te di dove sei?? Roma Zona: Cave di Pietralata, di fronte alla stazione Tiburtina. Luogo che ora sembra il rifugio di un formichiere mutante per quanto è sventrata e piena di polvere quell'area. io invece sto in provincia di roma.... Avevo un conoscente di Frosinone, ed ogni volta mi diceva di quanto fosse scomodo ogni volta fare il pendolare per arrivare a Roma. Io stesso faccio il pendolare tra Roma e Ostia, più per svago che per altro, e a volte è snervante, me ne rendo conto. eh già hai perfettemante ragione!!!!!! Beh, considerando però che non guido è tutto relativo, specie spostarsi con i mezzi di superficie o altro. In auto è più semplice muoversi, un pò meno trovare parcheggio, specie a Roma. Non so chi va o frequenta il Coming Out al Colosseo qui nel forum, ma l'ultima volta che siamo andati io ed un mio amico con la sua auto ha dovuto parcheggiare più giù di Villa Celimontana perchè posto non si vedeva manco col cannocchiale. Triste, ma vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 benvenuto Grazie a tutti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Gracias :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 certo che siete tutti di Roma...anche se ci vuole ancora molto,il sogno di andare all'università a Roma continua a non scomparire XD benvenuto :P e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 certo che siete tutti di Roma...anche se ci vuole ancora molto,il sogno di andare all'università a Roma continua a non scomparire XD benvenuto :P e buona permanenza Grazie imperfect Mi son iscritto quasi per gioco però è un ambiente rilassante questo Ragazzi, vi auguro un buon week-end e un abbraccio forte a tutti. A presto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts