ahlborn Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Questa mi giunge nuova, e mi lascia anche parecchio indignato. In questo link ci sono 10 domande dirette a Umberto Bossi, nelle quali una in particolare contiene l'informazione secondo la quale il figlio Renzo (che per chi l'avvesse dimenticato è stato bocciato per tre volte alla maturita) sarebbe diventato membro di un osservatorio dell'EXPO di Milano, incarico retribuito 12.000 euro al mese. http://antefatto.ilcannocchiale.it/?TAG=lega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Il classico sistema italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Potrei pagare metà delle mie tasse universitarie con quello stipendio. Ah, se solo fossi figlio di Bossi. (Probabilmente avrei anticipato il mio suicidio futuro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Che schifo... Tra l'altro Bossi, quello che raglia contro l'Europa e la UE, già tempo fa aveva piazzato due parenti (un cognato e non mi ricordo chi) a fare da portaborse a Bruxelles, con uno stipendio allucinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Ed invece l'istituto EBRI della prof.ssa Montalcini rischia di chiudere per mancanza di fondi... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 quante contraddizioni mamma mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 12000 euro che non gli serviranno a diventare qualcosa di più della merda che è purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Ma è il figlio che non riusciva neanche a diplomarsi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 si. e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 3 volte di fila in una scuola privata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Quando uno ha troppi soldi, vive viziato, e non sa viver la vità nelle sue preziosità, tralasciando le cose più importanti, per occuparsi di cose, che lui, reputa più importarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 si. e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 2 volte di fila in una scuola privata. Secondo Bossi non era incompetente il figlio ma gli insegnanti che idiota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Per 12000 sacchi al mese cosa fa, progetta il videogioco "rimbalza l'immigrato" in 3-D ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 si. e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 2 volte di fila in una scuola privata. Secondo Bossi non era incompetente il figlio ma gli insegnanti che idiota intanto quando ha fatto ricorso non si sono fatti intimidire e l'hanno steccato di nuovo, quanto ho goduto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata? Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 si ma infatti il problema è l'italia. che poi bossi si opposto enormemente all'expo di milano. e guarda caso ha trovato al figlio un lavoro..dove? all'expo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata? Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui. No no ma infatti su questo sono assolutamente d'accordo anzi, io a quel punto lì tirerei pure per pigliare qualche euro in più se possibile il punto è chi glieli da, o meglio, le influenze che si possono esercitare su una persona (o più persone, diciamo il consiglio amministrativo dell'EXPO) per far dare 12000 neuri da un demente conclamato..nulla di cui sorprendersi, comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata? Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui. Il problema non sta nell'eticità del figlio di Bossi che non rifiuta il lavoro, figuriamoci, Sta nell'ipocrisia galoppante del "principio meritocratico" tanto caro al Senatur. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Il problema è che queste cose sono talmente radicate in Italia da sembrare inestirpabili, solitamente si conclude con un "così fan tutti" o peggio "...e allora?!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liulai Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 3 volte di fila in una scuola privata. che poi bossi si opposto enormemente all'expo di milano. e guarda caso ha trovato al figlio un lavoro..dove? all'expo. E se fosse tutta una strategia per distruggere l'Expo dall'interno? In questo caso il principio meritocratico sarebbe stato pienamente rispettato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 Ma è il figlio che non riusciva neanche a diplomarsi? non so se poi ci sia riuscito o abbia rinunciato, comunque venne bocciato TRE volte all'esame di maturità. che paese di merda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 Il problema è che queste cose sono talmente radicate in Italia da sembrare inestirpabili, solitamente si conclude con un "così fan tutti" o peggio "...e allora?!" concordo pienamente...ormai in italia si ragiona così, è un pensiero che nasce con l'italiano "io vivo per scavalcare un mio simile..e si badi bene non sfruttando le mie qualità no no no, perchè io di qualità non è ho...ma c'ho i soldi e allora li uso..e se non c'ho i soldi la do".....aaaaaaaaaaaaaah quante di quelle cose ci sarebbero da cambiare non mi piace essere drastica ma io metterei tutti i nostri amati politici di spalle a un muro e li fucilerei...eliminati loro su una nuova classe politca con un'altra mentalità, perchè un popolo è lo specchio di chi lo governa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikos Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata? Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui. Beato lui mi sembra un po' troppo...vuol dire che sei beato ad avere un cervello da canarino e il papi che ti mette sul podio senza alcun merito? beh, io che ho un cervello pensante non mi sentirei affatto beato. Ma lui un cervello pensante non ce l'ha, d'altronde! Trovo che sia uno schifo e se solo potessi sputerei in faccia ai detentori del "potere" e ai figli del "potere" tutti...e smettiamola di dire che è il sistema che è così con tono arrendevole! il problema in Italia è che si è smesso da un pezzo di pensare che il sistema può essere cambiato...non nella sua interezza, d'accordo, non sarebbe neanche giusto, ma perlomeno corretto! Non è possibile che in tutto il resto dell'Europa esista la meritocrazia e in Italia continui invece a persistere il nepotismo...bah... Scusate lo sfogo, ma sono davvero indignato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara 87 Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 ma scusate,volete negare al piccolo Bossi uno stipendio per comprarsi almeno uno straccio di diploma (in futuro chissà, anche una laurea) che da solo non riesce ad ottenere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts