Casper Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Mi sembra che nessuno se ne sia accorto, quindi apro un topic io... LeDueTorri non è più utente del forum Come mai? Sto aspettando una sua risposta... spero mi spieghi cos'è successo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 No no, ce ne siamo accorti in tanti invece... credo che semplicemente si sia accorto che dava troppa importanza alla sua vita virtuale trascurando quella reale... in ogni caso mi ha detto che forse riattiverà l'account in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 3, 2009 Author Share Posted September 3, 2009 Ok, mi sono stupito che non l'abbia comunicato in modo pubblico... da utente iper-attivo mi sembrava troppo improvvisa la cosa... Tanto lo sento in separata sede... se ritiene, mi spiegherà lui... Grazie Albi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Io me n'ero accorto, ma pur avendoci mangiato insieme (il che, in alcune culture, conferisce alla conoscenza un valore notevole assimilabile a quello dell'amicizia) ho pensato (e gliel'ho augurato) che avesse lasciato per dedicarsi anima e corpo a qualcosa di bello e piacevole lontano dal pc, e quindi non mi sono preoccupato troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 anche io me ne sono accorto, ma non so il motivo, torna a noooooiiiii ldttttttt!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts