Jump to content

[pegasus] Primo CO, meno traumatico del previsto

Recommended Posts

Una decina di giorni fa  ho fatto CO con un amico che ho da tempo,  avevo gia posticipato un paio di volte l'evento perchè all'ultimo mancava sempre il coraggio, se ci si pensa troppo non si agisce mai e così prima che potessi rendermene conto ... gli dico " senti ... sai che c'è di nuovo ?  :sisi: ..... " e lui.... " guarda che per me non cambia nulla ,figurati .... anzi sai che noia la classica famigliola da mulino bianco  :love:" poi sono seguite alcune domande su quando avessi cominciato a sentirmi attratto dai maschi, e la conclusione che comunque qualcosa aveva sospettato perchè in questi ultimi 2 anni mi sono dato altre priorità.

In seguito solo qualche battutina quando non sentivano gli altri ma col sorriso giocoso .

Speriamo bene  :P

grande  :P

com'è che si dice??? chi ben comincia è a metà dell'opera? (mi sento tanto mia nonna in questo momento....  :P)

:bah::love::sisi:

cmq mi fa davvero piacere *-* mi sembra tipo il mio migliore amico con la quale faccio batuttine o commenti su ragazze all'insaputa degli altri XD si domanderanno..ma che avranno da bisbigliare quei due? Spero che anche loro poi possano far parte...ma con le ragazze mi sembra difficile  :P boh. Scusate l'OT XD Ancora complimenti pegasus ^^ il tuo amico è un grande ''sai che noia la solita famiglia mulino bianco'' xD tutti felici poi..da appena svegli.