pegasus Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Una decina di giorni fa ho fatto CO con un amico che ho da tempo, avevo gia posticipato un paio di volte l'evento perchè all'ultimo mancava sempre il coraggio, se ci si pensa troppo non si agisce mai e così prima che potessi rendermene conto ... gli dico " senti ... sai che c'è di nuovo ? ..... " e lui.... " guarda che per me non cambia nulla ,figurati .... anzi sai che noia la classica famigliola da mulino bianco " poi sono seguite alcune domande su quando avessi cominciato a sentirmi attratto dai maschi, e la conclusione che comunque qualcosa aveva sospettato perchè in questi ultimi 2 anni mi sono dato altre priorità. In seguito solo qualche battutina quando non sentivano gli altri ma col sorriso giocoso . Speriamo bene :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 ma bene!!! bravo!!! :P sono contenta che sia andato bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky93 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Bravissimo, anche io sono contento che tu abbia avuto il coraggio e che tutto sia andato bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Beh, festeggiamo il primo di una lunga serie di felici CO :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 grande :P com'è che si dice??? chi ben comincia è a metà dell'opera? (mi sento tanto mia nonna in questo momento.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 grande :P com'è che si dice??? chi ben comincia è a metà dell'opera? (mi sento tanto mia nonna in questo momento.... :P) cmq mi fa davvero piacere *-* mi sembra tipo il mio migliore amico con la quale faccio batuttine o commenti su ragazze all'insaputa degli altri XD si domanderanno..ma che avranno da bisbigliare quei due? Spero che anche loro poi possano far parte...ma con le ragazze mi sembra difficile :P boh. Scusate l'OT XD Ancora complimenti pegasus ^^ il tuo amico è un grande ''sai che noia la solita famiglia mulino bianco'' xD tutti felici poi..da appena svegli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Oddiooo il tuo primo CO! Sono contentissimo pet te carissimo, te lo meriti un amico così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 complimenti, vedrai che ora sarà tutto più facile ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Sono contento per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
living_my_dream Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Bello, bravo pegasus! Dai che sia il primo di tanti belli coming out. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Quando iniziate un topic sulla board Giù la maschera, identificatelo con il vostro nick fra parentesi E non citate mai (ovunque nel forum) il post immediatamente precedente, ok? Serve a rendere più leggibile il tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts