Guest Lilly Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Scusate ma secondo me è vergognoso. Ma vi pare che se fosse davvero schizofrenica lo direbbe con tale nonchalance e andrebbe a fare i servizi fotografici? Per me è una mancanza di rispetto verso chi di schizofrenia ci soffre davvereo e io conosco una persona schizofrenica e vi assicuro che non ha una bella vita. che schifo. Vado a vomitare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Esticazzi :P Vabbe', sarà la solita dichiarazione di svampita in cerca di pubblicità. Comunque è vero, se l'ha detto seriamente e senza esserlo, è una cosa da vera bestia. Magari l'ha detto in modo scherzoso nel senso di "oggi ho avuto una giornata schizofrenica" e il giornalista ci ha ricamato sopra, chissà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Sposto in un'area un po' più adatta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 notizie del genere non andrebbero nemmeno postate. a meno che non avete visto la persona in questione, in televisione, con un microfono puntato addosso, pronunciare le parole "sono schizofrenica", allora dovete presumere DI DEFAULT che sia tutto falso, e inventato da qualche giornale per fare sensazione. Lilly, se non sbaglio hai la mia eta' (27)... per favore non essere cosi' ingenua nei confronti dei media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 ma dai!!! e secondo te lo va a dire in giro e così tranquillamente??? secondo me è una montatura per farsi pubblicità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts