Almadel Posted April 8, 2023 Share Posted April 8, 2023 14 hours ago, marco7 said: Quante pagine hai scritto finora ? Appena ho riscritto questo capito sono a metà. 14 hours ago, marco7 said: Io credo che qualsiasi libro venga letto da altri prima della pubblicazione e non perche‘ l‘autore ‚ha bisogno di una mano‘ ma perche‘ altri vedono cose che l‘autore non vede. In realtà sì: l'idea era di darlo a un gruppo di lettori selezionati. La mia idea era però per di farlo leggere a persone con una formazione scientifica e non umanistica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 8, 2023 Share Posted April 8, 2023 51 minutes ago, Almadel said: La mia idea era però per di farlo leggere a persone con una formazione scientifica e non umanistica. "Scienze filosofiche" fa ancora umanista...? 😅 (so che "scienze filosofiche" fa ridere, ma credo sia l'eredità di quella tradizione di pensiero per cui i filosofi nell'Ottocento si occupavano di Geisteswissenshaften, cioè di "scienze dello spirito") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 8, 2023 Share Posted April 8, 2023 1 hour ago, Almadel said: La mia idea era però per di farlo leggere a persone con una formazione scientifica e non umanistica. Il bel schopy e‘ anche quasi medico che lo fa pure un scientifico ufficiale. (OT: quanto tempo ti manca @schopy per la laurea in medicina ?). dicci @Almadel se vuoi escludere il bel @schopy e il bel @Demò dai tuoi lettori selezionati ! la moglie psicologa di tuo fratello sara‘ nella lista dei lettori selezionati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts