Jump to content

Berlusconi non è impotente e lo dimostrerà


Recommended Posts

così dichiara l'onorevole avvocato del premier, Nicolò Ghedini, nel corso di un'intervista al Corriere:

«Berlusconi è pronto ad andare in aula a spiegare che non solo non è un gran porco, ma nemmeno impotente»

[Fonte: www.corriere.it/politica/09_settembre_04/ghedini_cavaliere_impotente_roncone_382c62a0-9915-11de-b514-00144f02aabc.shtml ]

 

Congiuntamente a queste fondamentali rivelazioni, l'on.avv.clown. Ghedini ha annunciato che il nano farà causa ai comunisti cattivi de L'Unità, rei di aver pubblicato i disperati sfoghi di numerose prostitute frequentatrici delle dimore del nostro premier.

Queste povere ragazze, che altro non cercano se non di guadagnarsi onestamente da vivere, narrano di raccapriccianti "Rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio."

[Fonte: blog di Paolo Guzzanti, ex-senatore dello stesso Berlusconi, che non linko per decenza]

 

 

Al di là del legittimo interrogativo se i troppi soldi fatti negli ultimi anni abbiano nuociuto alla salute mentale del Ghedini, è però senza dubbio bello vedere che l'Italia non ha alcun problema sociale né economico, per cui il nostro governo si occupa dell'unica vera questione di interesse nazionale: se il nano abbia o meno un organo funzionante (peraltro, a 73 anni suonati).

intanto è uno dei governi che stanno durando di più

perchè alla gente piace

 

"Piace" a un certo tipo di gente che ha subito quella che io definisco una "mutazione antropologica indotta dai media". 30 anni di televisione berlusconiana ha rimpiazzato (e sono convinto che sia stato fatto scientemente) certi valori con disvalori, con lo scopo ultimo di orientare il consenso popolare a fini politici. Il fatto, quindi, che questo governo goda di "consenso" per me non ha alcun valore, visto che tale consenso è abilmente manipolato. Se così non fosse, non ci sarebbe una lotta tanto spietata per il dominio della televisione, né il tentativo di imbavagliare la stampa o, quanto meno, le poche voci di dissenso che ancora si levano. D'altra parte, anche Mussolini e Hitler godevano di grandissimo consenso popolare... e non avevano le televisioni, ma solo la propaganda di regime. E vedi cosa riuscirono a fare con così "pochi" mezzi.

appunto. E' un coglione potente, e la gente manipolata o meno lo ama, nonostante sia un coglione che non si nasconde nè si maschera, ma è bensì un coglione e si vanta.

Se fosse un pirla qualsiasi avrei fiducia nelle masse, sarebbe eclissato, ma il brutto è che non si può avere fiducia nelle masse, nè nella politica stessa, dato che di ideologia politiche che possano slanciarlo via ormai non ce ne sono più (sì, credo che un rinnovamento di qualche piano politico più preciso non sarebbe poi così male. I partiti non pensano a cosa vogliono o a chi sono, a chi rappresentano, ma alla mediazione tra istanze diverse ad ogni costo. Ok che così non si va al governo, ma poi al governo cosa fai? un colpo alla cerchio e uno alla botte? ma che è?)

 

perciò mi spaventa, perchè se ha il consenso della maggioranza degli elettori fa quel cazzo che gli pare -.-

perciò mi spaventa, perchè se ha il consenso della maggioranza degli elettori fa quel cazzo che gli pare -.-

 

controllo dei media>consenso>potere politico

 

E' un serpente che si mangia la coda o, se preferisci, questa situazione ha un nome ben preciso: conflitto d'interessi.

 

E se vogliamo dirla tutta, la sinistra ha un'enorme responsabilità a questo riguardo. Quando poteva fare qualcosa, non l'ha fatto. E ora la situazione è quella che è.

così dichiara l'onorevole avvocato del premier, Nicolò Ghedini, nel corso di un'intervista al Corriere:

«Berlusconi è pronto ad andare in aula a spiegare che non solo non è un gran porco, ma nemmeno impotente»

 

Potrebbe testimoniarlo lo stesso Ghedini, visto che a furia di passare del tempo con la testa infilata nel sedere di Berlusconi, ormai dovrebbe conoscere le dinamiche delle "zone basse" del suo padrone

Me lo immagino in posa mussoliniana con i pugni sui fianchi e le mutande calate col pistolino alzato.  :P

 

Scusate, tornando IT, concordo pientamente con l'analisi di THX1138 riguardo il potere mediatico. A questo proposito, qualcuno mi sa dire di più sul film Videocracy, che sta uscendo in queste settimane?

E se vogliamo dirla tutta, la sinistra ha un'enorme responsabilità a questo riguardo. Quando poteva fare qualcosa, non l'ha fatto. E ora la situazione è quella che è.

 

Verissimo.

 

C'è da dire che la sinistra italiana "scelse", per così dire, al tempo, di mantenere tale conflitto di interessi così da poter continuare ad agitarlo di fronte all'elettorato in chiave di ricerca di consenso anti-berlusconiana (ovviamente c'erano anche altri motivi, come ad esempio la paura di scontrarsi con un grumo di potere decisamente rilevante).

Purtroppo si è solo rivelata l'ennesima valutazione sbagliata..

No, dai, ditemi che è una bufala, non può essere vero.

 

Primo, a noi non ce ne frega niente del suo pene (non ci si incula mica in senso letterale).

 

Secondo: COME FA A DIMOSTRARLO?!?

Io voglio sapere solo se ha intenzione di entrare in un'aula di tribunale con lo sbarabaus di fuori e sull'attenti, dando prova tattile al giudice della sua "sostanziosa virilità". :ok:

Nooooooo!!!  :gha:

Ragazzi, ma ci rendiamo conto?!!! Ormai ci prendono per il c..o in tutto il mondo per aver avuto la brillante idea di dare la carica di Presidente del Consiglio a questo emerito cog.....!!! 

Devo dire che si è scelto i "cagnolini" giusti, pronti anche a fare attenzione alle sue erezioni e a testimoniare sulla funzionalità del suo membro! questa si che è fedeltà, imparate signori!!  :ok:

"Perché mai Berlusconi non dovrebbe poter spiegare a venti milioni di italiani, suoi affezionati elettori, che è perfettamente funzionante?"......questi italiani devono essere veramente veramente affezionati per avere la necessità di sapere questa cosa....non ci dormiranno la notte, poverini!!!! :ok::asd:

Ah, ho una domanda per voi: mi sapreste dire chi c.z.o lo ha votato questo?! No perchè, anche tra tutti quelli che lo sostenevano prima delle elezioni non riesco a trovare una persona che mi dica "nono, io non l'ho mica votato sai?!!"; dove li ha presi tutti questi voti?!!  :asd:

ormai è stato dimostrato che la legge della L non è molto reale  :gha:

comunque non serve immaginazione, c'è la foto pubblicata 4-5 anni fa da Novella 2000 (non denunciata): http://www.google.it/search?q=berlusconi+nudo&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a (primo link, quello di ircnapoli) :ok:

 

sempre tramite Google c'è il link a ilblogdiuominiedonne.net, con le foto di El Pais ma le facce sono oscurate e non si può quindi sapere se quello eretto è il regal birillo o quello di un plebeo  :ok:

Che schifooooooo!!!!!!!! :gha::ok: :ok:

Meno male che non faccio mai colazione, senò a quest'ora era già tutta sul tappeto.

 

io l'ho appena fatta...e mi sento la nausea Dario...mio Dio quella foto uno schifo. Cmq O_O no comment per la notizia che il nano ora vuole smentire il fatto che sia impotente..ma qualcuno non può eliminarlo da questo schifo di governo?  :asd: ingaggiamo un serial killer..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...