TheEnd Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ottima occasione per cambiare nick, dato che il precedente nasceva dalla mia stupidità questo nasce dalla mia vitalità... vabbè va, buona vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 w l'ottimismo! :P Ribenvenuto! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Ciao e bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 bientornado!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ottima occasione per cambiare nick' date=' dato che il precedente nasceva dalla mia stupidità questo nasce dalla mia vitalità... vabbè va, buona vita[/quote'] *_* sei veramente assurdo Dani. Giuro che vengo lì e ti prendo..per le orecchie, se non la pianti. Ti voglio bene... *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Ciao bentornato!In effetti come nick inteso come lo hai fatto intendere tu non è che sia allegrissimo...coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 helloooooooo ( alla nuova versione più triste di te) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Dai almeno siamo sad in 2 °_° Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Ragazzi che è sta tristezza generale? :woot: Dai su, cercate di reagire....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 ciaoooo theend.... bentornato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 23, 2005 Share Posted November 23, 2005 Benvenuto >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Nuovo forum nuova versione...benvenuto in molti abbiamo fatto un aggiornamento qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Original_Fra Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheEnd Posted November 24, 2005 Author Share Posted November 24, 2005 w l'ottimismo! :) Ribenvenuto! :-D eh oh' date=' questo è l'autunno Ciao e bentornato :) grazie bientornado!! obrigado! *_* sei veramente assurdo Dani. Giuro che vengo lì e ti prendo..per le orecchie' date=' se non la pianti. Ti voglio bene... *o*[/quote'] La prendo come un complimento, l'assurdità! Come siamo sdolcinati, in questa fine novembre :) Ciao bentornato!In effetti come nick inteso come lo hai fatto intendere tu non è che sia allegrissimo...coraggio! ma non è questione di allegria' date=' solo un modo come un altro per tirarsi su di morale :) helloooooooo ( alla nuova versione più triste di te) hi :) a dire il vero non mi sento triste cmq Dai almeno siamo sad in 2 °_°Benvenuto mal comune mezzo gaudio. scambiamo il cell? Ragazzi che è sta tristezza generale? :woot: Dai su' date=' cercate di reagire....... [/color'] non ci provo dal '62... :) ciaoooo theend.... bentornato.. tnx :) Benvenuto >_> hola capo :) la prossima volta che non chiudi la chat mentre straparlo ti mando un virus grosso così! Nuovo forum nuova versione...benvenutoin molti abbiamo fatto un aggiornamento qui... certo che se TheEnd è peso' date=' Ade è sul drammatico andante! Benvenuto! merci :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 MA E' WILLIE WONKAAAAAAAAAAA!!!! DAI NON GLI SOMIGLIO NELLA FOTO?? :-D :-D BENVENUTO CMQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheEnd Posted November 24, 2005 Author Share Posted November 24, 2005 MA E' WILLIE WONKAAAAAAAAAAA!!!!DAI NON GLI SOMIGLIO NELLA FOTO?? :-D :-D BENVENUTO CMQ grazie ma non credo che tu ti riferissi a me, parlando di wonka :) La cosa buffa è che la fabbrica di cioccolato è il film che ho visto l'ultima sera che sono uscito con un certo tipo... lo vedi rosso che è il destino che mi rincorre, e non viceversa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 infatti!! non mi riferivo a te... ho visto l'avatar di willie wonka...non c ho visto + :-D no io non l'ho nemmeno visto il film... l'ultimo ke ho visto è stato...i fratelli grimm....strabelloo :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts