BreadButter Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Ciao a tutti...! Ho 23 anni e sono un giovane studente universitario di... Milano :P Immagino ci siano parecchi miei concittadini... o almeno lo SPERO Ho trovato questo forum per caso, sbagliando una ricerca su Google (ok lo ammetto ) e mi è subito sembrato interessante! Ciao!! Quote
ale Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 benvenuto.... hai visto le vie del signore sono infinite, e guarda un pò dove ti hanno portato??? :P :P Quote
Casper Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Benvenuto BreadButter (goloso ?!?) Tranquillo, a questo forum siamo tutti arrivati per sbaglio, ma ci troviamo così bene che non ce ne siamo più andati :P Quote
dreamer_ Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Benvenuto! Spero che ti troverai bene in questo ambiente gaio e ameno. Quote
BreadButter Posted September 5, 2009 Author Posted September 5, 2009 Concittadino? uau iniziamo bene Quote
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 di solito le cose le più belle arrivano per caso benvenuto paneburro Quote
skizzo Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 A volte sbagliando.....ci si azzecca!!! Benvenuto! Quote
Recommended Posts