Guest QueenOfTheElves Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 emh sono nuova..spero di trovarmi bene qui...e di poter parlare con qualcuno ke mi sappia ascoltare e aiutare...beh..spero di farmi molti amici e di trovarne alcuni nella mia zona....ma del resto..cmq..lascio anche il mio contatto msn in caso.. **contatto rimosso** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Wilkommen :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 benvenuta.... da dove vieni? vedrai che riuscirai a farti tanti amici anche se ora sembri un pò imbarazzata e un pò spaventata... magari è solo un'impressione.... ci si vede nei meandri del forum... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Ciao, benvenuta. Non ti preoccupare, penso che qui troverai diverse ragazze con cui confrontarti. Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ciao. non ti conviene lasciare il contatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ciao..^^ bè in effetti white ha ragione. Cmq benvenuta e facci sapere di dove sei Puglia? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QueenOfTheElves Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 benvenuta.... da dove vieni? vedrai che riuscirai a farti tanti amici anche se ora sembri un pò imbarazzata e un pò spaventata... magari è solo un'impressione.... ci si vede nei meandri del forum... eh si un pò disorientata più ke altro..è una cosa ke non ho mai fatto..cioè iscrivewrmi in forum del genere...mah cmq..si ci vede.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QueenOfTheElves Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ciao..^^ bè in effetti white ha ragione. Cmq benvenuta e facci sapere di dove sei Puglia? XD no sono di palermo..cmq non fa niente se lascio il contatto..posso anche non accettare le persone no??poi se è x il fatto di qualcuno che mi conosce non m'importa...buono ke lo sa...non sono una di quelle persone ke si vergogna..poi se è la realtà di ke dovrei vergognarmi??di essere me stessa??ah vabbuò si ci becca in giro..se vuoi aggiungimi su msn..baci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ciao..^^ bè in effetti white ha ragione. Cmq benvenuta e facci sapere di dove sei Puglia? XD no sono di palermo..cmq non fa niente se lascio il contatto..posso anche non accettare le persone no??poi se è x il fatto di qualcuno che mi conosce non m'importa...buono ke lo sa...non sono una di quelle persone ke si vergogna..poi se è la realtà di ke dovrei vergognarmi??di essere me stessa??ah vabbuò si ci becca in giro..se vuoi aggiungimi su msn..baci! no, semplicemente non è MAI prudente lasciare il proprio indirizzo msn o in generale i propri dati personali dove li possono leggere tutti... in ogni caso WELCOME! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ho rimosso il contatto, il forum non e' posto per annunci lancio il sasso e non torno piu', ma sicuramente partecipando alle discussioni potrai conoscere nuove persone benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 ciao benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Benvenuta regina degli elfi!!Di quale elfi per la precisione...? :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Bene arrivata tra noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts