Matar-jai Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Ciao a tutt* mi presento, 35 anni bresciano. generalmente non sono un nottambulo ma stanotte ci stava bene... Stavo leggendo la Bastarda di Istanbul e per chi ha avuto il piacere di leggerlo nel passaggio in cui la protagonista prende una delle decisioni più importante della sua vita sta discutendo nel suo forum preferito...mi son fermato un attimo...tempo di connettermi e cercare.... troppe decisioni importanti da prendere ma per lo meno un argomento chiaro: omosessualità, oggi più che mai... gay-forum.it....categoria: news & attualità...e mi son letto qualche topic...bhè finalmente qualcuno che ha mente e pensieri funzionanti... sono per natura un pò pigro ma ho letto le "condizioni"....mi dovrò mettere in riga! abbiate cura anche di me.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Benvenuto Matar-jal! E' bello sentire di avere delle decisioni importanti da prendere. Ancora più bello prenderle in sincronicità con la lettura di un libro. Trovati bene in questo Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 davvero benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Leggere fa bene, un motto non da poco XD e se leggere ti ha spinto fin qui direi che il bene che fa è davvero incommensurabile XD benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Benvenuto lettore!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Anche io sono bresciana!! Cmq benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 sabàh al-khyr yà matar(=pioggia? ) wà marhaba! benvenuto a quanto pare sei appassionato della cultura araba...figo! io studio arabo all'università Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Benvenuto, ottima presentazione e bellissimo libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Così si fa: si pensa ad una cosa e la si fa, è inutile arrovellarsi il cervello aspettando! E poi, se hai quell'argomento chiaro in testa....hai fatto proprio bene a deciderti di iscriverti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matar-jai Posted September 6, 2009 Author Share Posted September 6, 2009 grazie a tutti per il benvenuto e per le parole amichevoli. per JusBeaRock...mi permetto di copiare la citazione... sabàh al-khyr yà matar(=pioggia? ) wà marhaba! benvenuto a quanto pare sei appassionato della cultura araba...figo! io studio arabo all'università pioggia si...il nick è legato agli anni trascorsi in Darfur terra che ho amato moltissimo e che mi ha rapito....Matar-jai che se mi hanno detto il vero, dovrebbe stare per "Arriva la pioggia"...rappresentava l'arrivo della "benedizione" ovvero acqua in terra arida...vita. buona serata tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts