Sel Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Ciao a tutti Allura...io sono di Milano (hinterland), quest'anno ne faccio 30 ( ) e ci son molte ragioni per cui mi sono iscritta..... 1) sono felice della mia omosessualità :) e credo che ci dobbiamo aiutare l'un l'altro e condiviedere le nostre espereinze: oggi, sono felice dell'essere lesbica, ma non è di certo sempre stato così e ne ho passate tante sia dentro di me che in famiglia, con la famiglia della mia compagna, sul lavoro, con amici ecc. Nei miei periodi più duri, sono stata sostenuta e 'amata' da perfetti sconosciuti (via email, via forum, di persona etc.) che mi hanno aiutato a capirmi, ad avere pazienza, o solo ad ascoltare mentre mi sfogavo; quando le persone più care non c'erano e mi ferivano, loro - questi 'sconosciuti' c'erano e mi sostenevano. Da allora, cerco di ricambiare. E l'ho fatto e cerco di continuare a farlo. E credo che questo posto cerchi di fare anche questo, per cui a chi l'ha messo su e achi posta tanto 2)Sono felice e in pace con me, eppure, non vivendo in una campana di vetro, continuo a passarne tante e non è sempre facile (per colpa degli altri, della società, del nostro paese, dei condizionamenti ecc.) e pesso sono molto frustata, ferita ecc. : per cui è bello trovare un posto dove condividere la nostra sessualità, nella gioia (tanta!) e, anche, per sfogare la frustrazione (passeggera, ma c'è), e confrontarci su varie problematiche della vita (non è detto che coincidano con quelle degli etero) 3) Avere contatti non solo con ragazze e donne lesbiche (like me)Mi piace che questo sito sia aperto e frequentato da tutti - se c'è una cosa che mi irrita è l'autoghetizzarsi e il reciproco stereotiparsi all'interno di ciò che dovrebbe essere una comunità compatta che cerca di ottenere qualche diritto - purtroppo ho avuto diverse esperienze negative con uomini gay che si permettono di nutrire pregiudizi e parlare male e di ferirmi in quanto lesbica, solo in quanto lesbica! (ma, immagino, che succeda, purtroppo, anche il contrario). Francamenete, se fa già male normalmente, da un omosessuale come me, fa mile volte più male ; cerco quindi di coltivare amicizie (sia online che nel mondo 3D) variegate (gay, lesbiche, bisex,...). Mi sembra che ci parliamo ancora troppo poco tra noi , che non facciamo abbastanza insieme e che ci sia (specie se si va oltre i 40 anni) dei grossi muri se non pregiudizi tra un gruppo e l'altro. Qualsiasi etichetta uno si dia, dovremmo, noi per primi, accogliere e cercare di capire le esperienza e i vissuti altrui, visto che noi per primi (in genere) non lo siamo stati e non lo siamo... 4) Mi piace dialogare e parlare di diversi argomenti - mi sembra che si cerchi di farlo davvero (e questo è raro nei forum); purtroppo sono molto impegnata, ma farò del mio meglio per dare il mio contributo. Ecco...questo quanto. Spero davvero di riuscire a trovare nuove persone con cui dialogare, capire, comprendere e, presto, sentirmi di casa anche qui. Un bacio e buona domenica a todos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 ciao e benvenuta... beh è proprio il colmo che un gay abbia dei pregiudizi nei confronti di una lesbica... ma forse aveva un ego troppo grande... cmq qui sei nel posto adatto a te... questo forum è davvero utilissimo e ti da il coraggio di accettare al 100% ciò che si è... anche se mi pare di aver capito che nn hai problemi di questo tipo.... ti mando un bacio grandeee!!!! ciaooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Bella presentazione!! Benvenuta tra noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Ciao mi piace tantissimo come hai definito il mondo...3D!!!!! XD XD XD XD grande!! per mia esperienza personale ti posso dire che sei capitata nle posto giusto ti auguro buona permanenza:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 benvenuta nella gaya family e complimenti per la tua presentazione. davvero bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Wow quale interessante presentazione!!! Che dire?! BENVENUTA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 BENVENUTA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Benvenuta,complimenti per la presentazione;spero di leggerti presto... :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted September 7, 2009 Author Share Posted September 7, 2009 Grazie a tutti del caloroso benventuo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valex989 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Benvenuta e complimenti per la presentazione! Ti troverai sicuramente bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts