Angelika Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 girando per la rete ho trovato questo forum.. ed eccomi qui! che dire... sono romana, mi piace uscire per locali, ballare, musica, sport mi piacerebbe fare nuove amicizie... ma sono un pò timida.. ciao! Quote
Mary_s Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 Ciao e benvenuta mi sembri una persone piena di interessi spero ti trovarai bene:) Quote
skizzo Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 Nooooo, non essere timida, non ce n'è bisogno!!! Benvenuta!! Quote
Angelika Posted September 6, 2009 Author Posted September 6, 2009 grazie a tutti per l'accoglienza! CC_wary se mi conoscessi sapresti che sono tragicamente timida e in quanto agli interessi, si ne ho abbastanza ma ho il brutto vizio di passare di palo in frasca, sono un pò caotica... Quote
ale Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 benvenuta ad un'altra caotica romana ...... ci si becca per roma e per il forum .... Quote
Illeaniz Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 ç__ç no ragazzi devo proprio venirci a Roma XD scusate lo dico sempre cmq benvenuta angelika ^^ e buona permanenza vedrai chei farai conoscenza qui sono tutti simpatici ti troverai sicuramente benissimo Quote
Fergal Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Benvenuta amica romana!! da concittadino ti invito al prossimo imminente raduno di Ottobre... Quote
Recommended Posts