biondo_na Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 girovagando in una notte insonne per il web sono accidentalmente capitato in uesto forum e ho visto che c'è gente peggio d me il che mi rassicura a parte ciò volevo dire che mi chiamo danny(o almeo mi presento come danny...xk il nome vero lo odio e lo sanno pche persone)tornando a noi ho quasi 15 anni e so di essere gay tipo da quando avevo 10 anni...e ne sono felice(davvero nn riesco ad immaginarmi etero..a stare con le ragazze...meglio non pensarci) vivo in provincia di napoli...sono iscrittoda una settiman ma per problemi vari non ho mai postato e infatti mi chiedo ancora come possa aver fatto questa presentazione..bene stasera comunque sciverò un po qui del mio disappunto verso il mondo giusto per non aprire un altro topic... e quindi niente grazie per essere qui e un a tutti :kiss:a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Ciao, benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Benvenuto! Spero ti troverai a tuo agio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 benveuto o' biò ho quasi 15 anni e so di essere gay tipo da quando avevo 10 anni...e ne sono felice(davvero nn riesco ad immaginarmi etero..a stare con le ragazze...meglio non pensarci) non dirlo a me! l'idea di dover stare con una ragazza mi fa sentire male quando qualcuna ci prova con me provo un imbarazzo pazzesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted September 6, 2009 Author Share Posted September 6, 2009 non dirlo a me! l'idea di dover stare con una ragazza mi fa sentire male quando qualcuna ci prova con me provo un imbarazzo pazzesco ma serio!soprattutto ora nella nuova scuola ho tutte le ragazze attorno(che palle!!)mentre nvece poi in paletra c'è un bel tipino ch mi guarda sempre...lo chiamano 'tipo bono'..chissà se è gay ^o) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 non dirlo a me! l'idea di dover stare con una ragazza mi fa sentire male quando qualcuna ci prova con me provo un imbarazzo pazzesco ma serio!soprattutto ora nella nuova scuola ho tutte le ragazze attorno(che palle!!)mentre nvece poi in paletra c'è un bel tipino ch mi guarda sempre...lo chiamano 'tipo bono'..chissà se è gay ^o) ahahah provaci cumpà! tentar non nuoce (o quasi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 benvenuto ma si segui il consiglio di JuseBeaRock tentar non nuoce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Benvenuto!! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts