Jump to content

Io, da grande, avrò... [Come vi immaginate, fra molti anni?]


Recommended Posts

L'hanno fatto tutti di immaginarsi da "grandi"...Quindi scrivete come vi immaginate a 40 anni (per filo e per segno, mi raccomando)!! Cercate di essere sognatori, immaginate quello che VORRESTE essere a 40 anni.P.S.= visto che ci sono utenti grandicelli--- per voi spostiamo a 60! Va bein? :rotfl:

A 40 anni vorrei vivere con qualcuno che mi voglia bene, aereun lavoro che mi lascia vivere il week end (lavoro di cacca >_<) ed essere felice....

Non ho particolari richieste....

....

....

....ok sto mentendo....vorrei avere una bella SLK(grigia u__u), una bella villa in campagna e una in riva al mare...naturalmente anche un bell'appartamento in città >_>...

E poi...non so...ah si...il ragazzo con cui dovrei vivere dovrebbe avere due cose...

Mi dovrebbe adorare....e dovrebbe avere un conto in banca praticamente illimitato >_>

 

PS: qualcuno su questo forum potrebbe affermare che io sono un pò materialista e legato al denaro...non gli credete ^_^''''''''''''''''''

U.u a dire la verità non ho praticamente nessuna idea.....cioè nn mi immagino a 18 anni figurarsi a 40......tiriamo a immaginare....e sogno sogno sogno.....mi vedo designer di interni in una metropoli europea(berlino...) o in inghilterra. cmq una città del nord europa....poi mi vedo fidanzato...però nn riesco a vederci assieme come coppia formale.....si insomma....boh! una casuccia...anzi un loft in periferia....e poi la casuccia nel sussex e una sull'oceano please!...ah...dimenticavo...i miei genitori nn li vedo e nn li sento..ho tagliato i ponti con tutti...

a quarant'anni?!? io mi vedo primario di oncologia in un gran ospedale importante negli States!!!!!! ricco e famoso... e con una persona con cui condividere ogni aspetto della mia vita!!!! con ville e uno yatch!!!!!! non so se sarà realmente così nel mio futuro, spero che almeno il primo sogno si avveri!!!!!!!! e anche il quarto magari!!!! un beso :rotfl:

U.u abuahuahauhauhauhauha.........................si sesso droga& rock'n'roll....oppure mi vedo in qualche parco inglese con fattoni che andiamo in giro a cazzeggiare e a chiedere soldi impircingati come puntaspilli e tatuato dalla testa ai piedi con il crestone.....buttato a camden town ghghghghghghgh

hmmm, mi vedrei come un neurofisiologo o un bioneurologo o psicologo, in America o nel Nord Europa o in Cina, felicemente fidanzato, con tanti soldi per realizzare i miei desideri: tipo girare il mondo, "non doversi preoccupare dei soldi"e fare personalmente, diretto beneficio a chi sta peggio di me ... chennesò, lavorare per "medici senza frontiere" o Emergency, oppure aprire una fondazione con la mia amichetta pluri-milionaria.

Guest conrad

Professore di filosofia al liceo, un bell'attico a Roma. Vorrei vivere col mio ragazzo, vorrei aspettarlo quando torna a casa dopo il lavoro, vorrei che mi aspettasse quando torno da scuola.

Mi immagino di vivere una vita serena ed abbastanza agiata. Una bella macchina, una bella moto, tanti amici...

 

Crescere però mi spaventa.

Professore di filosofia al liceo' date=' un bell'attico a Roma. Vorrei vivere col mio ragazzo, vorrei aspettarlo quando torna a casa dopo il lavoro, vorrei che mi aspettasse quando torno da scuola.

Mi immagino di vivere una vita serena ed abbastanza agiata. Una bella macchina, una bella moto, tanti amici...

 

Crescere però mi spaventa.[/quote']tutto questo con il precariato dei docenti,le liste d'attesa e gli stipendi di cacca?_? WOW

Guest -NakedOnTheSand-

Ahahaha, magari fosse così paninaro. Io mi immagino solo, inguardabile e possibilmente drogato. Anche perchè, diciamoci la verità, a 40 anni non è facile trovare un partner come lo è a 17. Il mondo gay è brutto per questo: si cerca il prodotto più fresco, mentre quello vecchio cade giù in fondo allo scaffale.

40 anni?

Uhm... sarò un ingegnere gestionale in carriera, probabilmente progect manager di una casa automobilistica all'avanguardia nella tutela dell'ambiente (presumibilmente peugeot o toyota, anche se girerò con la 3^ serie della SLK, che ovviamente non esiste ancora :rotfl:, nera con interni in pelle bianca).

Girerò l'Europa, un appartamento in Germania o in Austria, un loft nella mia città natale (Brescia), un attico a Praga x quando mi sentirò triste.

Ogni sera, tornato a casa, m butterò sul divano, mi slaccerò la cravatta, accenderò la tv e farò le coccole con Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

HaNKy87PaNKY

Da qui a quando avrò 40 anni ci saranno tecniche per viaggiare nel tempo o far scomparire ogni singolo segno di vecchiaia senza attacchi invasivi o chirurgie violente e dolorose.. Quindi forse ci sarà una soluzione alla vecchiaia che mi renderà petulante e strano.

Vorrei essere Dorian Gray.. Depravato ma bellissimo.. Uff..

Ho sempre deciso che per i 40 anni dovrei essere morto, ma in realtà dipende tutto dal mio successo e dalla mia fama: se saranno pari a come le desidero, probabilmente aspetterò ai 50 anni per suicidarmi! :rotfl:

Io di anni ne ho quasi 32 e sono più o meno sistemato. Le cose che mi mancano sono il consolidamento definitivo della mia carriera e una casa di mia proprietà (attualmente sono in affitto e questo mi rompe parecchio... però non posso permettermi di comprare). Anzi, facciamo due: una in città (che so, magari un attico in Piazza della Scala, così per andare al lavoro ci metto un attimo) e un'altra in un posto di mare dove starmene tranquillo a scrivere e rilassarmi.

 

Non ho paura di invecchiare: ho avuto una adolescenza tristissima, ma adesso mi sto prendendo la rivincita e mi godo ogni istante della mia vita. Sarò uno splendido sessantenne, sereno e saggio, e finalmente non dovrò sentirmi in imbarazzo quando mi chiamano "maestro".

 

Avrò vicino il mio Giaco, che proprio oggi mi ha chiesto se ci sposiamo...

Ahahaha' date=' magari fosse così paninaro. Io mi immagino solo, inguardabile e possibilmente drogato. Anche perchè, diciamoci la verità, a 40 anni non è facile trovare un partner come lo è a 17. Il mondo gay è brutto per questo: si cerca il prodotto più fresco, mentre quello vecchio cade giù in fondo allo scaffale.[/quote']

 

Anche io ho timore di rimanere solo... però a 80 anni non a 40! sususu naked, vedrai che a 40 anni sarai felicissimo! :rotfl:

 

Io a 40 anni mi vedo FAMOSO, pieno di soldi, e sereno. Non dico felice, ma sereno sì.

 

 

 

tiè :rotfl:

40 anni?

Uhm... sarò un ingegnere gestionale in carriera' date=' probabilmente progect manager di una casa automobilistica all'avanguardia nella tutela dell'ambiente (presumibilmente [i']peugeot[/i] o toyota, anche se girerò con la 3^ serie della SLK, che ovviamente non esiste ancora :rotfl:, nera con interni in pelle bianca).

Girerò l'Europa, un appartamento in Germania o in Austria, un loft nella mia città natale (Brescia), un attico a Praga x quando mi sentirò triste.

Ogni sera, tornato a casa, m butterò sul divano, mi slaccerò la cravatta, accenderò la tv e farò le coccole con Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

:ah:

 

che ottimista!!!!!!!!! ti auguro con tutto il cuore che succeda.... :ah:

Filippo, ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

naturalmente ho capito che non sono io ma...

:rotfl::rotfl:

Filippo' date=' ingegnere civile, al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

naturalmente ho capito che non sono io ma...

:rotfl::rotfl:

 

ne sei sicuro????????????? :P

Filippo' date=' ingegnere civile' date=' al quale nel frattempo avrò avuto il coraggio di dichiarare il mio amore sconfinato (a proposito, se x caso sei iscritto su questo forum e stai leggendo, sappi che ti sbavo dietro da 2 anni e che quando ti vedo sono costretto ad abbassare lo sguardo x non rimanere acciecato dalla tua luce!!!)..

naturalmente ho capito che non sono io ma...

:rotfl::rotfl:

 

ne sei sicuro????????????? :P

 

dai, non scherzare, era solo per dire, vi immaginate se una cosa del genere fosse stata rivolta a me e se la persona che l'avrebbe detto fosse stato quel figo del mio compagno di classe....sarei svenuto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...