Jump to content

ciao xD

Recommended Posts

Posted

kombawa (sera in giapponese xD), sono una ragazza bisessuale  (per gli appassionati degli yaoi posso definirmi un uke)

Come potete capire, sono un'appassionata della cultura e musica giapponese e dei manga, pratico l'equitazione, aspirante cantante e fumettista. Mi sono iscritta qui su consiglio di un utente del forum, nella speranza di conoscere persone intelligenti e aperte con cui parlare di me e che condividano le mie passioni. Se volete sapere altro chiedete pure =D

Posted

modestamente, sono un genio u.u (xD)

comunque benvenuta in forum mia adorata *.*

Posted

Benvenuta da una futura (si spera) studentessa di lingua e cultura giapponesi ^^ :awk:

Posted

grazie mille del benvenuto :awk: ehi saso X3 scusate se ho fatto una presentazione di schifo ma ero giù di solito sono brava a scrivere gomen ç__ç

Posted

benvenuta deidara ^^ di dove sei? cmq anche tu appassionata di yaoi? XD 3 mie amiche lo adorano...però non sono né bisex né lesbiche :awk:

Posted

Benvenuta!! :awk:

se sei di Roma allora sei invitata alla spedizione che ogni hanno io ed altri facciano al Romics!!!! :rotfl::sisi:

Posted

per mia sfiga sono di reggio calabria .-. ma spero quest'anno di andare a lucca col gruppo cosplay X3

lo yaoi è meraviglioso pff u.u

Posted

marhaba giapponesina da un amante degli arabi :afraid::devil:

siamo una famiglia di froci poliglotti qui :D

Posted

io stimo una persona da quel che è e da come ragiona no da quel che gli piace odi giudicare ed essere giudicata!

Posted

Uhm... mi stai simpatica ^///^

Anche io adoro il Giappone, e anche a me piace cantare, anche se appena qualcuno mi sente iniziano a sanguinargli le orecchie ^///^

Posted

da quel che ho capito sui tuoi dati adori I The Gazette *ç* ti adoro!