rainbowTN Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 Ragazzi, ma siete sicuri di usare il burrocacao solo per le labbra? :rotfl Edit: te mi vuoi far sclerare , con i tuoi OT... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 io sto alternando Labello Classic a Labello Active... e in sto periodo, tra freddo improvviso e crisi varie.... e' un ricorso continuo.. tanto non c'e' nessuno che si lamenti di dover baciare uno stick di burrocacao...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 ODDIO!!! :P Allora non erano pazze le mie 2 compagne delle superiori. E' un problema sociale! Io lo metto proprio quando ne ho bisogno. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 io ero un dipendente e mio fratello lo è tuttora...però curo le mie labbra e quindi lo metto...non sempre...ad esempio adesso non lo vedo e sto sclerando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted December 16, 2006 Share Posted December 16, 2006 io da settembre a giugno sono dipendende al 200% del burrocacao.. ovviamente quello da uommo che non lascia tracce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 io lo ero fino a qualche tempo fa, ora no.. ma leggendo questo blog mi p tornata voglia di usarlo!! :P io adoro quello all'albicocca che me l'ha regalato x la prima volta la mia cicci, lascia sule labbra un colore particolare, stupendo!! poi mi piace sentire sempre l'odore e il sapore di albicocca o cagatine varie!! quello da uomo non mi fa ne caldo ne freddo.. mano dal cielo quando si hanno le labbra rovinate è l' sos lip della labello, funziona benissimo!! anke se è un po troppo appiccicaticcio.. cosa ke odio.. il burrocacao non è male se si usa con parsimonia!! baciar eun ragazzo con un po di burrocacao è una bella cosa :P :sisi:non baciar eun burrocacao vivente però!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 18, 2006 Share Posted December 18, 2006 Dipende... quando sento di avere le labbra secche o screpolate lo uso un paio di giorni e poi mi stufo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 son ricaduto nel tunnelin questi giorni sto di nuovo vivendo con lo stick a portata di mano e ossessivamente spalmando strati di burro cacao sulle labbra, che risentono dei primi sintomi dell'allergia da polline... -__- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Lo uso esclusivamente in inverno!Ma non sono dipendendente...diciamo che è più una questione di utilità.(sisi dicono tutti così! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 In questo perdiodo ho una bocca da far paura e lo sto usando parecchio, ma mi rendo conto che in certi momenti è più che altro un gesto un po' nevrotico, cavarlo di tasca, spalmarselo, riporlo, ritirarlo fuori, rimetterselo... oddìo, mi succede!! E qualche volta è anche utile, perché sostituisce il gesto di infilarsi in bocca una siga x pura abitudine!!Uso il Labello Solar, senza colore, non male di gusto.@Sab In effetti baciare strati di burro di cacao non è il massimo, al limite preferisco le labbra un po' screpolate, ed eventualmente ecco, reidratargliele io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 il labello for men lo tengo in camera, lo metto alla mattina e dopo pranzo, prima di uscire di casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Io ogni tanto me lo metto, soprattutto quest'anno che c'ho sempre avuto le labbra screpolate O_OMa ditemi una cosa, voi lo mettete sulle labbra o sul contorno labbra? XD No, perchè io lo metto su quest'ultimo, e ongi tanto sembra un po'... brutta la cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iux Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 io solo sulle labbra! Comunque anch'io sono un po' Labello-dipendente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Mi avete fatto venire in mente un mio amico che, stordito di suo, entra in farmacia e chiede:"Vorrei un lucidalabbra"La commessa lo guarda un po' stupita, allora lui ripete facendo quasi lo spelling: "Vorrei un L.U.C.I.D.A.L.A.B.B.R.A !!!! Sa, quello per le labbra screpolate...."La commessa si illumina, poi un po' seccata gli risponde:"Ho capito, vuole una tubetto di burro cacao, questo le va bene?"Lui, preso coscienza della propria gaffe da scemo, si e' fatto piccino piccino, l'ha ringraziata, ed e' fuggito via!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Lo usavo tempo fa, lìho abbandonato da un pò e adesso mi trovo le labbra screpolate per tutto l'inverno. Mi devo decidere a ricominciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine87 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 io del tutto inavvertitamente.....e voglio sottolineare inconsciamente.....ho comperato un burro cacao della labello che fungeva da volumizzante ed antiossidante per le labbra..........quando, tornato a casa, ne ho preso atto.....mi son detto.....bhe che sarà mai.....non penso le mie labbra diventeranno ipertrofiche modello valeria marini hauahuahau..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Ok, ho ricominciato la buona abitudine. Labello classic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Se lo uso lo faccio di inverno proprio perche le mie labbra non ne possono proprio più! Uso solo il labello classic...Odio che la persona con cui sto si mette un ettolitro di burrodicacao prima di baciarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ne ho sempre un tubetto in tasca, se non ce lo metto mi ritrovo le labbra completamente screpolate, e col freddo alle volte sanguinano pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Uhm.. nell ora di spagnolo capita che ce lo mettiamo tutti insieme, anche la prof... niente doppi sensi x favore, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Uhm... per fortuna questa dipendenza mi manca !!! Anzi l'inverno che mi si screpolano le labbra mi scordo pure di avercelo e non lo metto quasi mai... Però conosco effettivamente gente che se lo porta dietro, pur avendo delle labbra sottilissime style pesce x intenderci, e sta 3 ore a spalmarsi il burro di cacao... Mi domando ma se quello ci mette così tanto quanto azz ci mette la Marini o chi che sia che si trova delle labbra tanto "naturali" a metterselo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 ma voi, specialmente chi usa il Labello, avete la punta...a punta, o piatta? Perchè il mio ha sempre la punta piatta così com'è all'inizio, mentre un mio amico, con lo stesso tipo di burrocacao, ci fa la punta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 a me rimane sempre piatto di solito (che ho detto di strano? ), ti saprò dire di variazioni con questo nuovo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 Ma la forma del burrocacao stick dopo l'uso dipende da come si mette sulle labbra.Se lo si mette con un angol di 45° viene a puntaSe lo si mette perpendicolare alle labbra piatto___ la geometria del burrocacao XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 Sora ha detto una grande verità...in pratica ha scoperto l'acqua calda :DIo lo metto perpendicolare alle labbra, quindi rimane piatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 io me lo mangierei se potessi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 io l' ho fatto una volta, ma un pezzettino piccolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted May 4, 2007 Share Posted May 4, 2007 una mia amica una volta l'ha perso e presa da una crisi d'astinenza si è messa la margarina sulle labbra..... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 Labello for men.. :kiss:lo sto mettendo proprio ora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts