Jump to content

Dipendenza da burro cacao

Recommended Posts

io lo ero fino a qualche tempo fa, ora no.. ma leggendo questo blog mi p tornata voglia di usarlo!!  :P :D io adoro quello all'albicocca che me l'ha regalato x la prima volta la mia cicci, lascia sule labbra un colore particolare, stupendo!! poi mi piace sentire sempre l'odore e il sapore di albicocca o cagatine varie!!  :rotfl::D quello da uomo non mi fa ne caldo ne freddo.. mano dal cielo quando si hanno le labbra rovinate è l' sos lip della labello, funziona benissimo!! anke se è un po troppo appiccicaticcio.. cosa ke odio.. il burrocacao non è male se si usa con parsimonia!! baciar eun ragazzo con un po di burrocacao è una bella cosa  :P  :sisi:non baciar eun burrocacao vivente però!!!  :P

• 3 months later...
Potanogiollo

In questo perdiodo ho una bocca da far paura e lo sto usando parecchio, ma mi rendo conto che in certi momenti è più che altro un gesto un po' nevrotico, cavarlo di tasca, spalmarselo, riporlo, ritirarlo fuori, rimetterselo... oddìo, mi succede!! E qualche volta è anche utile, perché sostituisce il gesto di infilarsi in bocca una siga x pura abitudine!!Uso il Labello Solar, senza colore, non male di gusto.@Sab In effetti baciare strati di burro di cacao non è il massimo, al limite preferisco le labbra un po' screpolate, ed eventualmente ecco, reidratargliele io... :salut:

Io ogni tanto me lo metto, soprattutto quest'anno che c'ho sempre avuto le labbra screpolate O_OMa ditemi una cosa, voi lo mettete sulle labbra o sul contorno labbra? XD No, perchè io lo metto su quest'ultimo, e ongi tanto sembra un po'... brutta la cosa XD

Mi avete fatto venire in mente un mio amico che, stordito di suo, entra in farmacia e chiede:"Vorrei un lucidalabbra"La commessa lo guarda un po' stupita, allora lui ripete facendo quasi lo spelling: "Vorrei un L.U.C.I.D.A.L.A.B.B.R.A !!!! Sa, quello per le labbra screpolate...."La commessa si illumina, poi un po' seccata gli risponde:"Ho capito, vuole una tubetto di burro cacao, questo le va bene?"Lui, preso coscienza della propria gaffe da scemo, si e' fatto piccino piccino, l'ha ringraziata, ed e' fuggito via!!!

io del tutto inavvertitamente.....e voglio sottolineare inconsciamente.....ho comperato un burro cacao della labello che fungeva da volumizzante ed antiossidante per le labbra..........quando, tornato a casa, ne ho preso atto.....mi son detto.....bhe che sarà mai.....non penso le mie labbra diventeranno ipertrofiche modello valeria marini hauahuahau.....

• 3 weeks later...

Uhm... per fortuna questa dipendenza mi manca !!! Anzi l'inverno che mi si screpolano le labbra mi scordo pure di avercelo e non lo metto quasi mai...

Però conosco effettivamente gente che se lo porta dietro, pur avendo delle labbra sottilissime style pesce x intenderci, e sta 3 ore a spalmarsi il burro di cacao... Mi domando ma se quello ci mette così tanto quanto azz ci mette la Marini o chi che sia che si trova delle labbra tanto "naturali" a metterselo?  :D