Jump to content

amore o solo sesso occasionale??

Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

Guest QueenOfTheElves

beh ad un certo punto della nostra vita un pò tutti abbiamo ricevuto richieste di solo sesso occasionale..beh..come devo comportarmi se me ne fanno una??beh ovviamente x orgoglio io direi di no..ma non so..x altri motivi direi subito di si.xò vorrei un vostro parere...grazie :awk:

ehilà ^^ bè per come sono io...non accetterei ora sesso occasionale..xD perché poi cmq mi rimarebbe qualcosa di quell'incontro..cioè se me lo proporebbe una persona a cui sono legata io non potrei far finta di nulla.

Quindi io aspetto l'amore  :awk:

Guarda, io ho provato una volta a far del sesso occasionale. Non mi è piaciuto. Avendo inziato a farlo con amore, trovo che manchi la passione, il desiderio. E da quella volta non ne ho più fatto. Di richieste ne ricevo, purtroppo anche troppe, ma per me, la fusione dei due corpi deve sinificare anche la fusione dei sentimenti. Poi son pensieri ed ideologie mie! Se poi son in astinenza, beh c'è la mano amica! XDD

[...] la fusione dei due corpi deve sinificare anche la fusione dei sentimenti. Poi son pensieri ed ideologie mie!

*____* che belle parole concordo in pieno!

Se poi son in astinenza, beh c'è la mano amica! XDD

:rotfl::awk: e già

Guest QueenOfTheElves

Guarda, io ho provato una volta a far del sesso occasionale. Non mi è piaciuto. Avendo inziato a farlo con amore, trovo che manchi la passione, il desiderio. E da quella volta non ne ho più fatto. Di richieste ne ricevo, purtroppo anche troppe, ma per me, la fusione dei due corpi deve sinificare anche la fusione dei sentimenti. Poi son pensieri ed ideologie mie! Se poi son in astinenza, beh c'è la mano amica! XDD

beh almeno la mano ne si lamenta ne si tira indietro..ecco xkè ti è tanto cara averla come amica!! :awk::rotfl:

oddio era pessima questa battuta.. :sisi:

Dai ci stava! :awk: Poi comunque se la persona la conosco, e mi prende davvero tanto, non ho problemi... ma con un perfetto sconosciuto, no... Una volta per esempio non mi sarei tirato indietro con un ragazzo che mi piaceva davvero molto, e che, nonostante non avessimo mai parlato di nulla a riguardo, è successo prima il bacio e poi stava succedendo il resto, solo che ci hanno interrotto ancor all'inzio e non è accaduto niente. Ma provavo cmq molta attrazzione, sia fisica che mentale, e non avrei avuto problemi a farlo! Ma con persone amiche di cui non provo nessuna attrazione... direi di no

Ci starei (se non fossi impegnato :awk:) ma...

il sesso occasionale dev'essere chiaro che è solo sesso.

che la persona con cui vado comunque mi ispiri un minimo di fiducia, ma preferirei averci almeno un briciolo di rapporto di amicizia.

e che non sia nè la mia prima nè la sua prima volta. :rotfl:

Mai svendersi, sotto questo punto di vista. Fare sesso e fare l'ammooore sono due cose molto diverse. :sisi:

Guest QueenOfTheElves

Ci starei (se non fossi impegnato :awk:) ma...

il sesso occasionale dev'essere chiaro che è solo sesso.

che la persona con cui vado comunque mi ispiri un minimo di fiducia, ma preferirei averci almeno un briciolo di rapporto di amicizia.

e che non sia nè la mia prima nè la sua prima volta. :rotfl:

Mai svendersi, sotto questo punto di vista. Fare sesso e fare l'ammooore sono due cose molto diverse. :sisi:

beh questo lo so bene...

Guest QueenOfTheElves

Dai ci stava! :awk: Poi comunque se la persona la conosco, e mi prende davvero tanto, non ho problemi... ma con un perfetto sconosciuto, no... Una volta per esempio non mi sarei tirato indietro con un ragazzo che mi piaceva davvero molto, e che, nonostante non avessimo mai parlato di nulla a riguardo, è successo prima il bacio e poi stava succedendo il resto, solo che ci hanno interrotto ancor all'inzio e non è accaduto niente. Ma provavo cmq molta attrazzione, sia fisica che mentale, e non avrei avuto problemi a farlo! Ma con persone amiche di cui non provo nessuna attrazione... direi di no

beh ovviamente tu la pensi così xkè ci sono persone ke non gliene frega na mazza dei sentimenti e cose varie..e basta ke lo fanno si sentono a posto..tipo carne al macello..compra prima e guadagni bene-- :rotfl:

Guest QueenOfTheElves

ma tu non avevi 13 anni? se ricevi proposte di sesso occasionale e' praticamente al limite della legalita'...

beh è ovvio ke in ogni parte del mondo ci stanno maniaci e pedofili quindi non stranizzarti affatto..di questo mondo ormai non mi faccio meraviglia di niente..si è caduti così in basso con erta gente..veramente..al top!!una volta me l'hanno chiesto davanti mia madre x ciò figurati..fortuna era un uomo..xkè se no mia madre sarebbe uscita pazza ancora di più..beh fortuna x lei non x me... :awk:

na scherzo...

ti consiglio vivamente di non accettare, parlo per esperienza personale, dopo ti chiederà di più... e non farà bene, nè alla tua dignità, nè al tuo "desiderio", cerca qualcosa di più serio e rifiuta categoricamente qualcsiasi proposta simile... auguri  :awk:

Guest QueenOfTheElves

ti consiglio vivamente di non accettare, parlo per esperienza personale, dopo ti chiederà di più... e non farà bene, nè alla tua dignità, nè al tuo "desiderio", cerca qualcosa di più serio e rifiuta categoricamente qualcsiasi proposta simile... auguri  :rotfl:

beh grazie del consiglio :awk:

Se te la senti, accettalo.

Non ho brutti ricordi delle mie esperienze, certo quando ci sono i sentimenti è tutta un'altra cosa, ma non disprezzerei il sesso occasionale. Attenta inoltre all'orgoglio, è spesso nocivo :awk:

Guest QueenOfTheElves

Se te la senti, accettalo.

Non ho brutti ricordi delle mie esperienze, certo quando ci sono i sentimenti è tutta un'altra cosa, ma non disprezzerei il sesso occasionale. Attenta inoltre all'orgoglio, è spesso nocivo :awk:

già lo so bene ke l'orgoglio è nocivo..xkè sono un tipo ke spesso si lascia prendere dall orgoglio :rotfl:

Il sesso occasionale non mi piace perché è il mio corpo che mi richiede un po' di confidenza con la persona e quindi "ginnastica" solo con persone con cui mi frequento da un po', fidanzati ed amici, però non vedo nulla di male nel sesso occasionale. Basta essere chiari dall'inizio ed avere qualcosa che ti stimoli  :rotfl: in quella persona per una botta e via (naturally always safe sex  :awk:)

Silver Reflex

Non c'entra nulla l'orgoglio, tirarlo in ballo è un errore di molti.

Non si tratta di orgoglio perchè non si tratta di giusto o sbagliato; si tratta di essere (o non essere) consapevoli di quel che si vuole e di saper scegliere per se stessi.

L'importante è essere sempre sinceri sia con noi stessi che con gli altri... se trovi sessualmente attraente una persona non c'è nulla di male a condividere un momento intimo (anche se di solo sesso)

Se invece non ti va basta dire no  :awk:

beh ad un certo punto della nostra vita un pò tutti abbiamo ricevuto richieste di solo sesso occasionale..beh..come devo comportarmi se me ne fanno una??beh ovviamente x orgoglio io direi di no..ma non so..x altri motivi direi subito di si.xò vorrei un vostro parere...grazie :awk:

storpiando Venditti, io ho sempre seguito la regola "non c'è amore senza sesso, ma c'è sesso senza amore"  :sisi: perché fare l'amore è qualcosa che unisce piacere fisico e e cerebrale e quindi è stupendo, ma anche il solo piacere fisico non è da disprezzare  :rotfl:

diciamo che il sesso occasionale non l'ho mai rifiutato, a patto che fosse davvero occasionale, cioè basato sull'attrazione che in quel momento provavo per quella persona, e non programmato, come quelli che ti chiedono di trombare solo guardandoti in foto o in cam per cui li vai a incontrare sapendo già dove "devi" finire.

Parlando in generale: posto che chiaramente sesso + amore è la combo definitiva, si può benissimo fare sesso "occasionale" se se ne ha l'opportunità e la volontà

Basta però mettere in chiaro le cose fin dal principio, relativamente a ciò che si cerca e che si vuole..personalmente mi è capitato di farlo diverse volte in passato (anche con delle perfette sconosciute, e quello sì -a posteriori- l'ho trovato un po' squallido), diciamo che non mi ha mai lasciato più di tanto, se non l'appagamento per aver scaricato l'ormone (che comunque non è poca cosa  :afraid: ), ma nulla di più..quando ci sono dei sentimenti di mezzo è ovviamente un'altra cosa

Facendo invece riferimento al tuo caso personale, Queen, tu sei liberissima di fare ciò che ritieni, ma se è vero che hai 13 anni, per favore pensaci bene...e -considerazione personale- aspetta ancora un po' per un'esperienza del genere, non "bruciarti" così presto, tra qualche anno sarà sicuramente un'esperienza che potrai vivere "meglio" che non ora.. non avere fretta, assolutamente.. ;-)

anche io non sono per il sesso occasionale con uno appena conosciuto no no  :afraid:,dopo un pò di conoscenza e qualche uscita se c'è attrazione non dico amore è fattibile ma bisogna che ci sia chiarezza e ovviamente fiducia da entrambe le parti .

Ps: se posso consigliarti , le tu prime esperienze falle  con una persona speciale che ti vuol bene e a cui vuoi bene e che sia tua coetanea o poco più.

AndrejMolov89

Io ho fatto solo sesso occasionale. Lo trovo vuoto, insulso, la maggior parte delle volte mi aiuta solamente a scaricare la tensione, per questo lo pratico senza vergogna, nonostante non mi lasci niente. Io ho provato anche ad attendere l'amore, però, come Godot, tarda ad arrivare. Per adesso vivo in questa misteriosa situazione, e aspetto. Il problema è che ogni qual volta che cerco d'incontrare una persona si finisce sempre lì; quelle volte in cui facevo il finto tonto, e non intendevo che volevano il sesso di fine serata, quasi fosse un bacio d'addio, le persone non si sono fatte più vive. Il che è meraviglioso...

Credo, però, che negli atti sessuali occasionali abbia provato qualche volta dei sentimenti, dunque bene o male mi ricordo alcuni di questi, gli altri mi risultano molto lontani, e sono solo tacche, un vanto per così dire quando non si ha nulla da fare, e nulla da dire. Quelle volte memorabili in cui ho provato qualcosa, sono quelle volte in cui l'ho fatto con dei miei amici, :afraid: di cui ero parzialmente incottato. v.v

• 3 weeks later...

Ho provato a fare del sesso occasionale e me ne sono amaramente pentito, vuoto, quasi contaminato, immotivato. L'ho fatto solo per un bisogno prettamente fisico, ma dal momento che ci sono altri metodi per mettere a tacere i "bollori" mi sto concentrando su come conoscere persone serie ed intenzionate a costruire qualcosa che vada al di là della ginnastica orizzontale.

Poi ognuno ha la sua esperienza, quindi queste opinioni lasciano il tempo che trovano insomma...

Se approcciate il rapporto sessuale con l'idea che sia lo sfogo di una pulsione non più controllabile, consegue automaticamente

che dopo il rapporto sessuale vi sentiate svuotati.

Perchè? Non per qualche legge di natura....semplicemente facendo sesso vi siete liberati, sfogati, esattamente come volevate

fare fin dall'inizio. E' l'idea, l'approccio mentale, che produce il risultato, non altro!

Però in mezzo ci dovrebbe essere una cosa chiamata orgasmo, che dà piacere...

Se questa cosa c'è, ed è l'essenziale, evitate di fare sesso occasionale o come preferisco dire io "anonimo"

Preferisco dire "anonimo" perchè basta spostarsi di topic e non mi pare manchino su questo forum testimonianze

di incontri sessuali fra utenti. Incontri a cui, a leggervi, non mi pare corrispondano grosse storie d'amore romantiche.

Questi incontri sessuali si distinguono dagli altri incontri solo per il fatto che c'è una sommaria conoscenza

fra persone, cosa che è perfettamente logico possa risultare utile a sorreggere relazioni solo sessuali quando

si abbia del sesso una idea poco valorizzante.

Non voglio dire, intendiamoci, che il sesso anonimo sia migliore del sesso occasionale non anonimo.

Però scegliere il secondo invece del primo, non deve essere il risultato di una scelta che penalizza

la pulsione sessuale, ma semmai di un suo arricchimento ( il piacere della seduzione, il piacere erotico

della conoscenza etc. etc. )

L'obiettivo dovrebbe essere, in un caso come nell'altro: farsi carico della pulsione sessuale

E ovviamente trovare il modo di viversela bene