Jump to content

amore o solo sesso occasionale??

Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

il sesso occasionale puo' aiutare a togliere certe voglie snervanti

in questo modo mi par a volte ci sia piu' liberta' nel distinguere altri sentimenti se capitano

di certo quando vedo qualcuno far ancora confusione tra voglie e amore e ne fa una pappardella

consiglio sempre un paio di pomxini in piu'  :gha:

Sì, magari uno togliendosi le "voglie" in altri modi (come il sesso occasionale) è più capace di valutare una possibile relazione seria senza essere ottenebrato completamente dal fattore "testosterone"...però... :gha:

Sesso occasionale no, devo conoscere un minimo la persona che mi sta davanti, la possibilità di trovarmi a che fare con un potenziale idiota mi blocca. E' più forte di me, non posso farci niente, quindi devo prima farmi un'idea dell'altra persona.

io non ho mai capito perché la gente demonizzi tanto il sesso fine a sè stesso. non è in discussione da nessuna parte che sia meglio il sesso praticato con una persona amata, ma di certo non è nemmeno tra le cose più orribili di questo mondo, anzi. si può fare tutto nella vita, se si usa il cervello e non si esagera. si può bere, fumare, riempirsi di vizi e anche di partner di una notte soltanto, ma se si vive con decenza e rispetto di sé stessi (e usare protezioni ed essere selettivi lo vuol dire, in campo sessuale) allora si potranno vivere esperienze molto belle e significative, e qualunque cosa nella nostra vita è bella se vissuta in fondo

Il mio sesso occasionale era costituito da:

- uscita insieme per la prima volta (passeggiata in spiaggia, cena al ristorante)

- passione incontrollabile in macchina

- "andiamo da me?"

- BUM! BAM!

L'ho fatto con due persone diverse. La prima mi è piaciuta così tanto che ci siamo rivisti una volta ogni tanto a distanza di mesi.. Era divertente.

La seconda persona... Era un sushi. Un errore di gioventù.

L'importante è divertirsi (con il preservativo), poi se c'è l'amore è anche meglio.

io non ho mai capito perché la gente demonizzi tanto il sesso fine a sè stesso.

neppure io, trovo che un atteggiamento eccessivamente moralistico nei confronti del sesso sia qualcosa di morboso. è vero che se c'è l'amore è un'altra cosa ma appunto, sono due cose diverse...

Ecco, se qualcuno dice che non fa sesso occasionale si pensa subito che sia per questioni moralistiche. Solo che non sono disponibile per il primo cretino che ci prova, piuttosto preferisco decidere io se mi interessa chi ho davanti, e per farlo ho bisogno anche di scambiarci due chiacchere. Ed è quì che in genere casca l'asino.... (e spesso non rappresenta solo un modo di dire)

Quindi sesso occasionale dipende..... Nessun finto moralismo, ma non mi piacciono le forzature, tutto quì.