Jump to content

La Mussolini dice sì alle coppie gay... Qualcuno ci crede?

G77

Recommended Posts

...è come se Storace avallasse i PACS...quanto ci credereste???io stenterei a crederci anche mesi dopo l'avvento di un miracolo simile...equivalente alla conversione di Paolo di Tarso sulla via di Damasco...

ma perché vi dà così fastidio che lo dica la Mussolini e poi non vi indignate quando lo fanno altri? è perchè è donna?? perché questa sindrome del repentino cambio d'idea mi sembra non affligga solo lei nella politica italiana.

ma perché vi dà così fastidio che lo dica la Mussolini e poi non vi indignate quando lo fanno altri? è perché è donna?? perché questa sindrome del repentino cambio d'idea mi sembra non affligga solo lei nella politica italiana.

Penso sia dovuto al famoso " Meglio fascisti che froci" che tale donzella pronunziò da Vespa; che a mio avviso, come espressione in se, denotava un minimo di coerenza con le idee politiche della suddetta.

Per il resto, sono daccordo, il cambio di idea a seconda del vento che tira è una costante dei nostri politicanti; anche se alcuni ne hanno fatto un'arte.

ma perché vi dà così fastidio che lo dica la Mussolini e poi non vi indignate quando lo fanno altri? è perché è donna?? perché questa sindrome del repentino cambio d'idea mi sembra non affligga solo lei nella politica italiana.

quando lo dirà qualcun altro...sarò pronto a dire di non crederci fino a prova contraria....

per quanto mi riguarda è già successo...

La Mussolini mi fa pena a dirla tutta,ma mi infastidisce solo per un motivo...con le sue parole getta benzina su di un fuoco già abbastanza corposo,e questo è pericoloso...neanche sai quanto...

lei e quelli come lei ovviamente...

che poi dica cose per convenienza ci può stare,ma ciò non cambia la gravità di ciò che afferma e delle conseguenze che potrebbe creare...

La impressione è che i gay si facciano "ossessionare" dalle opinioni della Mussolini, perchè è un personaggio che ai gay

piace. Non è secondo me il fatto che sia donna, ma il fatto che sia un certo tipo di donna: "verace", "spudorata", che non

te la manda a dire....a tratti trash ( vedi risse televisive ).

Chiaramente vorrebbero sentirsi dire altre cose da quelle che va dicendo da alcuni anni e si arrabbiano.

Quel che i gay stentano a comprendere invece è che dietro al personaggio c'è un politico come gli altri, che cambia opinione

che ha una bella dose di cinismo, che sa perfettamente quali sono i tasti da pigiare con la pubblica opinione nella sua chiave

"popolana". Era più omofila quando AN e Fini erano più omofobi, ma questo non gli ha impedito certo di allearsi coi neofascisti

romani, per poi tornare con Berlusconi etc. etc. ( la sua carriera politica è un ping pong che Mastella è un principiante, ma lei

riesce a far dimenticare tutto grazie alla capacità televisiva di vendersi come persona schietta e combattiva )

Spero che tu non ti riferisca a me... Oltretutto secondo me verso

la Mussolini non ci si indigna abbastanza! Casomai mi chiedo come

mai ci siano dei gay che le danno credito.

Quoto Hinzelmann.

La Mussolini è la classica diva che piace ai gay,

una sorta di Karen Walker di "Will & Grace".

Quindi si indignano di più e la perdonano più spesso.

cioè...ma parlate pe voi!!!uhauhauhahuahhauhaa

ci sarà pure qualche gay masochista che trova piacevole la Mussolini,non lo metto in dubbio...

io senza voler essere offensivo provo dalla pena al fastidio in fasi oscillanti...ma fastidio per ciò che dice,con quegli argomenti di un populismo spicciolo,che fanno ovviamente ancora effetto nel nostro paese,per non parlare che quando urla(e cioè sempre,per poter argomentare)ha uno dei toni di voce più fastidiosi dell'emisfero terracqueo...

il problema è che le sue parole(e di chi la pensa come lei)sono,ripeto,BENZINA SUL FUOCO...pericolosissime..specie al giorno d'oggi...per tale motivo,non la condivido...visto che non la conosco affatto(e se lei è come si presenta in tv,me ne guarderei bene...)

nooo la carfagna no. la santachè se non altro mi piace come persona. la mussolini non mi piace per gli ideali ma per il carisma e per le risse esilaranti che ha fatto in tv... mi fanno troppo ridere le risse sgrabi mussolini ahahah :look:

le tre Grazie...solo che francamente non so chi delle tre può fare meglio il ruolo della terza...uhm forse la Carfagna è la meno indicata...lei è più posh spice... :look:

Ecco, anche la Santaché è amatissima dai gay

perché sembra la Strega Cattiva.

Quella "preoccupata" dall'avere un figlio gay

e che li trova "ridicoli"....

Avete voluto il motore di ricerca? E ora pedalate :look:

Sarebbe ora che anche la Finocchiaro

cominciasse ad offendere un po' i gay;

così magari diventa anche lei un'icona :D

Ecco, anche la Santaché è amatissima dai gay

perché sembra la Strega Cattiva.

Quella "preoccupata" dall'avere un figlio gay

e che li trova "ridicoli"....

Avete voluto il motore di ricerca? E ora pedalate :D

Sarebbe ora che anche la Finocchiaro

cominciasse ad offendere un po' i gay;

così magari diventa anche lei un'icona :D

Ma alla Finocchiaro non puoi chiedere di offendere i gay... un nome, un destino... he he he  :look:

Cos'è questa storia che la Mussolini e (OMG) la Santanchè possano piacere???

Aldilà delle idee politiche io le trovo irritanti solo per il modo in cui parlano e il loro tono di voce poi.... (una caciarona, l'altra snob per usare un eufemismo)

lo so Tizio,ma parlare della Mussolini e rimanere seri e IT è durissima...la si butta in caciara perchè il personaggio in questione credo meriti questo...stigmatizzarla sarebbe peggio...

riguardo la Finocchiaro...quella donna la reputo troppo intelligente per fare una cosa cosi stupida e soprattutto scontata...

e poi la Santanchè,che si aggira in cerca di cuccioli di dalmata da scuoiare... :look: