maddy_1958 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Buonasera a tutte, ho letto diversi vostri topic e mi sono così decisa a scrivere il mio. Ci siamo conosciute qlc mese fa abitiamo in due diverse città, abbiamo deciso di vederci dopo esserci sentite tutti i gg per circa un mese. Ci piacciamo così da indurci a baciarci, a coccolarci nella macchina di lei.. Tutto sembra andare per il meglio quando scopro che si vede con un' altra e che il we pasquale lo decide di trascorrere con lei........ e non solo quello... questa estate si lasciano, (abbiamo continuato a sentirci..) e mi chiede di mettermi con lei, continua a chiedermi se le voglio bene, e che me ne vuole parecchio. il problema è che le sue parole non sono coerenti con le sue azioni. Sparisce per giorni rendendosi irrintracciabile, è normale un tale atteggiamento. Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 bè maddy ti sei risposta da sola. E' stata incoerente...e poi ti ha tenuta nascosta la cosa che frequentava un'altra mentre era con te. Sinceramente ora ti sta usando quando le fa più comodo..dimenticare l'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 appunto, il fatto che ti abbia chiesto di metterti con lei subito dopo essersi lasciata con l'altra ... rende chiaro che il suo è solo un interesse provvisorio, si stancherebbe di te, se vuoi mantieni l'amicizia... ma evita di creare qualcosa di più serio, potresti solo rimanerne delusa . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Un consiglio, lascia perdere... ho avuto qualcosa di molto simile... e quando il mio ex stava con me, si sentiva con altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddy_1958 Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 che dire ? avete ovviamente ragione, questo è l'esempio lampante dove la ragione e il cuore non coincidono per niente! Devo imparare a non aspettare più i suoi sms o le sue chiamate, le sue parole senza valore, i suoi gesti senza significato... mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 può sembrare difficile, ma in fondo è una questione di tempo... tanto tempo, buona fortuna ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 già concordo con subaru..buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 dipende da cosa senti dentro di te..se vuoi rischiare o no..è facile consigliare se non si è nella situazione..quindi la cosa migliore da fare la sai solamente tu..valuta bene tutta la situazione...non sempre vige la regola del chiodo scaccia chiodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddy_1958 Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Chiodo schiaccia chiodo, una strategia che in passato ho applicato più di quanto potessi immaginare, e che mi ha consentito, a volte, di uscirne in modo "dignitoso" (anche se poi qualcosa ti rimane sempre..) E' frustrante chiamarla e trovare quella voce ( la inizio ad odiare) dirti che nn è raggiungibile, scriverle sms a cui non seguiranno risposte, perchè " io non scrive sms,preferisco chiamarti". Mi chiedo sempre più spesso quante bugie mi ha detto e mi sta dicendo?? dice di volermi bene?? ho sempre più dubbi sul fatto che conosca davvero il termine voler bene!! Volevo ringraziare voi, e chi in futuro si appresterà a darmi un suo parere, consiglio, è sempre bene accetto. grazie ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts