coeranos Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Ultimamente sto apprezzando molto la musica di questo compositore, buona parte dei suoi brani sono strumentali con pianoforte e archi che ricordano Ludovico Einaudi, ma ci sono anche canzoni come Un'ora, How long o Figlia del Cielo (la mia preferita!) Ma ha composto pure qualche brano elettronico più sperimentale, probabilmente il nome non vi dirà niente ma avrete ascoltato sicuramente alcuni brani come colonna sonora di vari spot televisivi. Mi piace molto il senso di purezza e di splendore della sua musica, senza annoiarmi o cadere nello scontato clichè dei brani moderni al pianoforte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 E' bello! E' bello! Mi piace! Che poi How Long è pure la colonna sonora della pubblicità della Levissima! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 10, 2009 Author Share Posted September 10, 2009 sì infatti ho conosciuto la sua musica cercando su internet quale brano ci fosse in quella pubblicità, eh a qualcosa serve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts