Jump to content

non so come fare a dirglielo..

Recommended Posts

sto cn un ragazzo davvero stupendo è dolce, bello, gentile un cucciolo.. sto bene con lui e gli darei qualsiasi cosa... da un pò di tempo xò non mi sento più appagato a letto.. lo facciamo è bello però.. manca qualcosa..

e questo qualcosa l'ho trovato in una ragazza conosciuta da poco.. lui  non sa niente e io sto in confusione massima.. nn so come dirglelo.. penso di volere una donna e non un uomo al momento.. per lme lui è bellissimo davvero.. però...

cosa fare?

https://www.gay-forum.it/topic/11462-non-so-come-fare-a-dirglielo/

ormai il ''guaio'' è fatto..perché sei andato al letto con qualcuno quando eri fidanzato con lui no? Ora l'unica cosa da fare è prendersi le proprie responsabilità e non tenerlo più all'oscuro...Digli la verità non mentire ulteriormente.

Anche a me è successa la stessa cosa,cioè,pure a me con un maschio..e ho detto tutto al mio ex,il quale mi ha detto di capire bene cosa volessi e poi prendere una decisione...ma la cosa migliore da fare in primis è capire quello che vuoi TU!

dipende da com'è... il mio sarebbe stato più contento se era una donna...

alla fine se dici: "sono gay" non è che se lo dici una volta e dimostri di esserlo deve essere cosi per sempre...no? non so quanti anni hai ma un momento di confusione, di altri bisogni, desideri e quant'altro ci può stare tranquillamente.

Sembra che tu però ti preoccupi di più del problema uomo o donna... io mi preoccuperei più che altro del gesto non carino che hai fatto :afraid: a prescindere dal sesso della persona con cui hai compiuto il misfatto!

poi dipende da lui, dipende da quanto ti vuole, e se ti vuole veramente capirà..

io dopo 9 mesi dall'accaduto ci sto ancora insieme (nonostante non sia stato un vero e proprio tradimento, ma di più, un rapporto proprio con l'altro) e ci sto bene come prima...

se glielo dici non fai niente di male...

ho 23 anni..

la cosa che più mi dispiace è che ho ammesso a me stesso che voglio una donna... e sento che è meglio lasciarlo!!

voglio dire.. gli uomini mi piacciono eccome  :devil::afraid: però.. anche le donne.. e adesso voglio una donna, ne sono sicuro!  :D

e allora sei bisex ^^

cmq Fulmine ora la cosa più giusta è dirglielo! Lo feriresti a mio parere se continui a tenerlo all'oscuro di tutto questo,non perché l'hai tradito per una donna!

Sembra che tu però ti preoccupi di più del problema uomo o donna... io mi preoccuperei più che altro del gesto non carino che hai fatto :devil: a prescindere dal sesso della persona con cui hai compiuto il misfatto!

poi dipende da lui, dipende da quanto ti vuole, e se ti vuole veramente capirà..

concordo con Mark  :afraid:

Beh la sinceritá non deve per forza essere totale... alla ragazza secondo me puoi evitare -se non lo sa- che stai con un ragazzo!

A lui di quello che vuoi basta che lo smolli insomma ahaha

Sii deciso e non avere paura di dirgli tutto! Solitamente ho sentito molti gay dire che con una ragazza non si incazzerebbero + di tanto, con un ragazzo si!

dipende da cosa intendi quando dici: "voglio stare con una ragazza", se vuoi solo provare con un altro sesso perchè ti senti più appagato fisicamente è un conto, ma se vuoi creare qualcosa di simil-chiaro, sono d'accordo con Almadel, dille tutta la verità.

Per quanto riguarda lui è ovvio che più vai avanti più gli fai del male, devi assolutamente affrontarlo faccia a faccia ed essere sincero.

Io vado contro corrente.

Sei sicuro di non stare montando una balla? E che tu vuoi normalizzarti? sposarti, avere figli, e

lasciare l'omosessualità a storie adulterine?

Non ti conosco, perdonerai se mi sbaglio, ma la mia è solo una domanda.

Per quanto riguarda lui è ovvio che più vai avanti più gli fai del male, devi assolutamente affrontarlo faccia a faccia ed essere sincero.

concordo al 100%... se sei sicuro di questa cosa (ti dico solo che lasci il sicuro per l'incerto), devi affrontarlo il prima possibile altrimenti più tempo passa e peggio è...

• 2 weeks later...