littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve ... Sono capitata "quasi" per caso in questo forum Che dire... Ho 24 anni, lavoro e quando riesco faccio finta di studiare! Ciao a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Benvenuta tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Salve ... Sono capitata "quasi" per caso in questo forum Che dire... Ho 24 anni, lavoro e quando riesco faccio finta di studiare! Ciao a tutti! benvenutissima come ti chiami? mi sa che tra un po' vado a fingere anch'io di studiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 bellissima presentazione!!! Caspiterina, tutti a fingere stiamo, meno male, mi sento meno sola!!! Benvenutissima e dicci anche da dove scrivi visto che ti trovi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Grazie! Mii chiamo Claudia e scrivo dal nord-est! A forza di far finta però ho dimenticato come si fa a studiare sul serio, ma ora mi sento meglio vista la compagnia Voi da dove scrivete? cosa studiate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 benvenuta Claudia ^^ io faccio ancora il liceo sono Pugliese e mi sento sola ç___ç cmq benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Grazie! Mii chiamo Claudia e scrivo dal nord-est! A forza di far finta però ho dimenticato come si fa a studiare sul serio, ma ora mi sento meglio vista la compagnia Voi da dove scrivete? cosa studiate? beh allora benvenuta nella sfaticat-company, claudia e pensare che fino al terzo anno delle superiori ero un vero secchione comunque vengo da napoli e studio inglese ed arabo all'università Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Impegnativo! io sono iscritta a lettere classiche, ma più che altro lavoro in piscina (così si spiega il nick) I. Dream goditi il liceo, considerandolo a posteriori è molto divertente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Impegnativo! io sono iscritta a lettere classiche, ma più che altro lavoro in piscina (così si spiega il nick) I. Dream goditi il liceo, considerandolo a posteriori è molto divertente! abbastanza cavolo! lavorando in piscina scommetto che avrai modo di ammirare tanta bella gente (nel tuo caso, tante belle donzellette ). per me il nuoto è lo sport più sexy in da world Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Author Share Posted September 9, 2009 Veramente lavoro con i bambini! ...comunque i ragazzi hanno sicuramente dei fisici scultorei, ma la maggior parte delle ragazze sono degli "armadi" Però stare in acqua è sexy, concordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts