littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Salve ... Sono capitata "quasi" per caso in questo forum Che dire... Ho 24 anni, lavoro e quando riesco faccio finta di studiare! Ciao a tutti! Quote
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Salve ... Sono capitata "quasi" per caso in questo forum Che dire... Ho 24 anni, lavoro e quando riesco faccio finta di studiare! Ciao a tutti! benvenutissima come ti chiami? mi sa che tra un po' vado a fingere anch'io di studiare Quote
skizzo Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 bellissima presentazione!!! Caspiterina, tutti a fingere stiamo, meno male, mi sento meno sola!!! Benvenutissima e dicci anche da dove scrivi visto che ti trovi!! Quote
littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Author Posted September 9, 2009 Grazie! Mii chiamo Claudia e scrivo dal nord-est! A forza di far finta però ho dimenticato come si fa a studiare sul serio, ma ora mi sento meglio vista la compagnia Voi da dove scrivete? cosa studiate? Quote
Illeaniz Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 benvenuta Claudia ^^ io faccio ancora il liceo sono Pugliese e mi sento sola ç___ç cmq benvenuta Quote
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Grazie! Mii chiamo Claudia e scrivo dal nord-est! A forza di far finta però ho dimenticato come si fa a studiare sul serio, ma ora mi sento meglio vista la compagnia Voi da dove scrivete? cosa studiate? beh allora benvenuta nella sfaticat-company, claudia e pensare che fino al terzo anno delle superiori ero un vero secchione comunque vengo da napoli e studio inglese ed arabo all'università Quote
littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Author Posted September 9, 2009 Impegnativo! io sono iscritta a lettere classiche, ma più che altro lavoro in piscina (così si spiega il nick) I. Dream goditi il liceo, considerandolo a posteriori è molto divertente! Quote
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Impegnativo! io sono iscritta a lettere classiche, ma più che altro lavoro in piscina (così si spiega il nick) I. Dream goditi il liceo, considerandolo a posteriori è molto divertente! abbastanza cavolo! lavorando in piscina scommetto che avrai modo di ammirare tanta bella gente (nel tuo caso, tante belle donzellette ). per me il nuoto è lo sport più sexy in da world Quote
littlebreaststroke Posted September 9, 2009 Author Posted September 9, 2009 Veramente lavoro con i bambini! ...comunque i ragazzi hanno sicuramente dei fisici scultorei, ma la maggior parte delle ragazze sono degli "armadi" Però stare in acqua è sexy, concordo! Quote
Recommended Posts