Kokorozuky Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Dunque... buonsalve ^///^ Potete chiamarmi Kori, visto e considerato che il mio nick e il mio vero nome non sono poi così belli ^///^ ... Uhm... vediamo... adoro i manga e gli anime... poi... boh ^///^'''' Bene, ok... dopo questo, vado a sottorrarmi in giardino... Quote
Straisand Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Eddai su, dicci anche il nome! Benvenuta cmq! Quote
Kokorozuky Posted September 9, 2009 Author Posted September 9, 2009 Eddai su, dicci anche il nome! Benvenuta cmq! Uff... e va bene (musica da suspance)... il mio vero nome è Asia ^///^... Quote
Illeaniz Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 ciao Kori molto bello il tuo avatar Chobits *-* l'ho adorato quel manga! Finalmente i 15enni stanno aumentando di dove sei? cmq benvenuta Quote
Kokorozuky Posted September 9, 2009 Author Posted September 9, 2009 ciao Kori molto bello il tuo avatar Chobits *-* l'ho adorato quel manga! Finalmente i 15enni stanno aumentando di dove sei? cmq benvenuta di reggio emilia ^///^ Quote
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Eddai su, dicci anche il nome! Benvenuta cmq! Uff... e va bene (musica da suspance)... il mio vero nome è Asia ^///^... BUONSALVE ANCHE ATE ma daaaaaaaaaai! asia è un bellissimo nome Quote
purospirito Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 ti rivolgo in mio personale benvenuto!!!! bel nome, bel manga... bella scelta! Quote
deidara Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 benvenutissima per il nome anche io nascondo il mio fuà u^u cmq che anime preferisci??** o manga XD Quote
Kokorozuky Posted September 13, 2009 Author Posted September 13, 2009 benvenutissima per il nome anche io nascondo il mio fuà u^u cmq che anime preferisci??** o manga XD Principalmente Strawberry Pani, Kannazuki no Miko, Shaman King, Death Note e Naruto.... tu ^^? Quote
Recommended Posts